in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 03-11-2010 00:31
mo ha 6 anni, fa la 1° elementare ed è molto contenta...in prima sono tutti così, è dopo che si rovinano :^O
fa pure danza classica e pretende che tutti ballano con lei, anche mia madre (la nonna ) poverina che c'ha problemi con le vene e che di ballare non le passa per l'anticamera del cervello :^O
Ma come si dice: finchè sono piccoli comandano...è dopo che beccano :^O
è passato Federì...era il 25 settembre, ma non mi ricordo se l'ho già detto...grazie mille ugualmente :-x
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 03-11-2010 00:32
A 5-6 anni le chiavi di casa??Io le ho avute a 16 anni ma perchè salivo e scendevo e s'erano scocciati di aprirmi! :^O
in data 03-11-2010 00:33
Ma che e' ci spiano??:^O:^O:^O
tag
alluce attaccata azzurri bicicletta calzelunghe capitano caprette cervicale chiacchiere dinamo fantasmi frivola gatto heidi informatica minisoci monti napoli peter piadina pippi profilo misterioso! rilassarci roma vecchia signora
No Federì, sono i tag che mettono gli utenti come parole chiave per la ricerca e in questo caso penso che sono i nostri :^O
in data 03-11-2010 00:35
A 5-6 anni le chiavi di casa??Io le ho avute a 16 anni ma perchè salivo e scendevo e s'erano scocciati di aprirmi! :^O
la prima chiave Gaeta'... penso che i miei hanno speso un patrimonio solo per le serrature che hanno dovuto cambiare ogni volta che perdevo le chiavi :^O
in data 03-11-2010 00:37
raga, mo devo lasciarvi che mi rimetto a studiare un'oretta 😞
Ma Federico che fine ha fatto??? ?:|
Avrà finito le piadine? :^O
in data 03-11-2010 00:40
la prima chiave Gaeta'... penso che i miei hanno speso un patrimonio solo per le serrature che hanno dovuto cambiare ogni volta che perdevo le chiavi :^O
:^O:^O:^O
Figurati,avranno fatto la gioia della ferramenta! :^O
in data 03-11-2010 00:42
mo ha 6 anni, fa la 1° elementare ed è molto contenta...in prima sono tutti così, è dopo che si rovinano :^O
fa pure danza classica e pretende che tutti ballano con lei, anche mia madre (la nonna ) poverina che c'ha problemi con le vene e che di ballare non le passa per l'anticamera del cervello :^O
Ma come si dice: finchè sono piccoli comandano...è dopo che beccano :^O
è passato Federì...era il 25 settembre, ma non mi ricordo se l'ho già detto...grazie mille ugualmente :-x
Che fortee!!!
Be anche se in ritardissimo,ma sempre con tanto affetto
A NEFELI BUON COMPLEANNO!!!!!!:-x
in data 03-11-2010 00:45
Tanti auguri a Nefeli,Stella.Ritardatari ma sentiti :-x
Il forum è andato via per alcuni minuti,adesso sembra ok...sembra!
Buonanotte,Stella.Sogni sereni 😄
in data 03-11-2010 00:46
in data 03-11-2010 00:47
Vero,Federica...il tuo collega non si vede da una vita! 😮
E dire che gli volevo raccontare il successo strepitoso della Pizzadina o Piadinizza che dir si voglia! :^O