in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 04-12-2010 00:10
Be' mi ha fatto venire fame..e' vestito da cuoco :^O
:^O:^O:^O
E' un cuoco che canta e balla il Calypso...come te e Stella...so che siete bravissime!! :^O
Ma pure Federico se la cava! :^O
in data 04-12-2010 00:13
Lo so gaeta', ma negli ultimi mesi siamo un po' tutti latitanti, per un po' abbiamo tirato.. la corda s'e' allentata parecchio dalla stanchezza, gli impegni. Magari riprenderemo come prima,ma sempre tirare non si puo', prima o poi si deve allentare per forza.I supereroi sono nei fumetti..
Per la verità,sono stato pure un po' assente per lavoro,anzi,quasi sempre per questo motivo!Questi benedetti cinesi vendono a costo bassissimo e la loro roba si rompe jet ma costa poco e la gente ci casca e ci si deve inventare qualcosa!
in data 04-12-2010 00:13
Oddio,male non gli facevi,li sovrascriveva....se erano quelli giusti! :^O
Si,Fede,sta invecchiando nella borsa...superato senza che lo abbia quasi mai usato,quell'aggeggio infernale! :^O
Io devo dire che non mi trovo male,innanzitutto ho risolto con la tastiera ascianscina :^O..i bimbi dormono tranquilli e sereni e con il pc grande devo dire che non era cosi',purtroppo. Solo che uso il mouse, perche' quell'aggieggio sotto la tastiera che fa da mouse e' infernale veramente :^O
in data 04-12-2010 00:14
in data 04-12-2010 00:16
Io devo dire che non mi trovo male,innanzitutto ho risolto con la tastiera ascianscina :^O..i bimbi dormono tranquilli e sereni e con il pc grande devo dire che non era cosi',purtroppo. Solo che uso il mouse, perche' quell'aggieggio sotto la tastiera che fa da mouse e' infernale veramente :^O
Idem con la non piccola aggiunta che quando scrivo,premo 5 tasti per volta! :^O
in data 04-12-2010 00:16
in data 04-12-2010 00:19
in data 04-12-2010 00:19
Sai del portatile che mi da' pensiero'?Il wifi, non e' proprio salutare...
No,tranquilla,la frequenza è alta ma la potenza è scarsissima.Il telefonino rimane di gran lunga più dannoso,anche se oggi l'auricolare lo usano molto più di prima!
in data 04-12-2010 00:21
5 tasti?Be' con la tua manina :^O
:^O:^O:^O
Tsk...la mia manina si sta ingentilendo...prima ne premevo otto per volta! :^O
in data 04-12-2010 00:22
Fede,i bimbi come stanno? 😄