annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Buon pomeriggio ai camperisti e ai campanari (citazione) 😄

Federi' ma dove stavi stanotte,nel maniero del conte Dracula?! :^O
Messaggio 1101 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Buongiorno. C'è qualcuno? Lo sapete che i temi di argomento generale mi appassionano.
Federica, ci cerchiamo e non ci incontriamo mai!
Allora...
Sul caso Englaro ci sono 2 grandi equivoci, di cui almeno una secondo me dovrebbe muovere le coscienze proprio dei credenti. Il primo invece è di carattere generale: un grave errore è nato dal mostrare costantemente le foto di Eluana quando stava bene: una bella ragazza, giovane e sorridente. ma voi credete che quella è la Eluana che ha avuto finalmente la pace? Non vi illudete. Scusate se faccio il saccente, ma io e tanti che come me vivono in quegli ambienti sappiamo cosa è un corpo in animazione forzata da anni: accartocciati, immobili, piagati, irriconoscibili. La differenza tra la vita e la morte in quei corpi è solo un referto teconologico: un segno su uno schermo. Considerarli "vivi" è davvero una forzatura della realtà. Altrettanto erroneo è parlare di morte per fame o per sete. Nessuno stimolo arriva la cervello, nè di fame nè di sete. Il cervello non sa più niente, nè cosa sia un desiderio nè cosa sia un bisogno. E' lì, un motore spento che non richiede più benzina. Gliela possiamo mettere dentro a forza, certo, ma non gli serve, perchè non partirà mai più. Questa è la realtà, lasciatemelo dire, ci lavoro da 15 anni, lo faccio quotidianamente il pieno a quei motori, ma so a chi serve quel rifornimento: ai parenti che non vogliono guardare in faccia la realtà, e che vedo consumarsi dietro a un cadavere che respira, smettere di vivere realmente anche loro, pulire ossessivamente occhi che non vedono, bocche che non parlano, orecchie che non sentono.
Il problema che secondo me dovrebbero porsi i credenti: ma se Dio aveva richiamato a se quella vita, voi chi siete per tenerla prigioniera in un corpo che la morte naturale ha invaso anni fa? Oppure pensate che Dio, nella sua misericordia, ha spento quel corpo sapendo che un medico con una macchina l'avrebbe invece tenuto in funzione per qualche scopo oscuro? Qual'è la volontà di Dio: La morte pietosa o la vita impietosa? Il padre di Eluana è un uomo particolare per questo unico motivo: è stato fra i pochi, in quella condizione, a riuscire a vedere la realtà, per quella che è, non per quella che avrebbe voluto. Il Paradiso, lo sapete, secondo me non esiste, ma se sistesse dovrebbe accogliere quando sarà la sua ora quel povero uomo provato dal dolore e dai commenti ignobili di giornalisti prezzolati.
Adesso devo andare a prendere mio figlio da scuola, se volete continuiamo dopo! ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1102 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Buonasera a tutti da Radio Affogalasino! 😄
Messaggio 1103 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
What?? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1104 di 10.310
Ultima risposta

Buonasera a tutti... 😄

Un abbraccio fortissimo alle nostre tenniste azzurre, che "zitte-zitte" hanno rivinto la Federation Cup (equivalente della Davis) nella totale indifferenza degli italiani (che seguono solo il calcio)...

D'altronde, la stessa RAI ha deciso di trasmettere le partite solo in digitale/satellitare... alla faccia di chi guarda la TV ancora nel modo "tradizionale"...

Grazie ragazze... ormai noi maschietti, nello sport, facciamo solo figuracce di mer... (mare in francese) :^O

Un bacio anche alle nostre ragazze del forum... molto-molto intelligenti e belle... :-x

A dopo... 😉

ps
che dite ho sviolinato troppo ?:| ?:| ?:| :-D ________________________________________

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 1105 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Uff! Basta con queste sviolinate! Se le ragazze del forum vogliono meritarsi i complimenti di Antonio che postino le foto! Voi magari le avete già conosciute, ma io no, e se non vedo non credo:-p! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1106 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ciao Anto',ciao Fabio! 😄

Quoto su tutto,Anto' e in particolare sulla bellezza delle nostre gentili miss! :-x

Quoto un po' meno la presunta bellezza di Fabio! :^O
Messaggio 1107 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Però è interessante la storia di questo Crollalanza!
Messaggio 1108 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Lo sapevate che la Gioconda altro non era che un compiacente autoritratto di Leonardo Da Vinci?
Messaggio 1109 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Lo sapevate che il primo prototipo di televisore a colori risale al 1941?

E un tipo che non ebbe seguito,addirittura al 1934?
Messaggio 1110 di 10.310
Ultima risposta