annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Federica, sei veramente un tesoro! Imparare a fare le torte per rispetto alla cognata: questo vuol dire davvero avere un'anima.
Federico a parte il Proibizionismo, che fu davvero una follia, una legge che dica che una cosa è illegale non serve solo a dar modo di punirla o reprimerla, ma anche a lanciare il messaggio che essa non va fatta, che il popolo onesto la disprezza, che il sentire comune la condanna. Per questo la depenalizzazione del falso in bilancio ha scandalizzato tutti: perchè non rispetta il sentire popolare, perchè manda un messaggio immorale che nonostante tutto ci fa vergognare. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 1241 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Scusate le faccine: era per provare col copiaeincolla.

Infatti stavo cercando il post che aveva suscitato tante risate ma ho trovato solo la mia reprimenda sul gioco!
Messaggio 1242 di 10.310
Ultima risposta

Gaeta' non era al cioccolato,ma alla crema Chantilly,ma all'inverso.Cioe' la vera crema Chantilly e' panna con una minimissima parte di crema pasticcera,be' io faccio crema pasticcera con una piccola parte di panna.Viene piu' leggera al palato,piu' delicata. Rare volte uno strato di questa e uno strato di crema al cioccolato _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1243 di 10.310
Ultima risposta

Per questo la depenalizzazione del falso in bilancio ha scandalizzato tutti: perchè non rispetta il sentire popolare

Se mi permetti sono contesti assai diversi.
Non credo che anche facendo leggi su leggi contro la prostituzione si eliminerebbe quello che è spesso definita la professione più antica del mondo.
E nemmeno la tendenza di alcuni all'uso di sostanze psicotrope, legali o meno.
Messaggio 1244 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, ma davvero dovrei credere che mia madre dall'Aldilà mi ha preso per il c.lo mandandomi un messaggio la cui interpretazione mi doveva venire con un giorno di ritardo? Mamma mi voleva bene, non mi avrebbe mai fatto una carognata del genere! Avrebbe suggerito alla mia collega di dirmelo il giorno prima dell'estrazione, non il giorno dopo:^O!
Federica, non solo aveva lo stesso banchetto, ma ci era così affezionato che è rimasto in sala anche quando ormai lui non ci entrava più. Ho dovuto smontarlo e portarlo in cantina mentre era a scuola. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1245 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
e anche per stasera,il socio anziano,un po' acciaccato,con la gotta,un po' di artrite,un po' chino e col bastone,se ne va!

Beati voi,giovani virgulti e nottambuli!! :^O

Buonanotte,Federica.Sogni dolci (e pasticcini) 😄

Buonanotte,Federico.Sogni sisaleschi! :^O

Buonanotte,Fabio.Sogni di prima visione! :^O
Messaggio 1246 di 10.310
Ultima risposta

Grazie Fa...no e' giusto.Non si puo' mangiare in faccia a una persona che non puo' e sta a guardare e oltretutto si priva di tanto. _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1247 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Federico, sono d'accordo: la legge contro la prostituzione non la eliminerà mai, ma affermerà ora e per sempre che il Popolo Italiano la considera una pratica ingiusta.la differenza tra me e te è nel modo in cui consideriamo la Legge: tu la vedi come uno strumento, io anche come un proclama di intenti. Penso che siamo entrambi nel giusto, peraltro. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1248 di 10.310
Ultima risposta

Federica, non solo aveva lo stesso banchetto, ma ci era così affezionato che è rimasto in sala anche quando ormai lui non ci entrava più. Ho dovuto smontarlo e portarlo in cantina mentre era a scuola.
:^O come ti capisco
Gaetano, ma davvero dovrei credere che mia madre dall'Aldilà mi ha preso per il c.lo mandandomi un messaggio la cui interpretazione mi doveva venire con un giorno di ritardo?:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket Photobucket
Photobucket
Messaggio 1249 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
La nobiltà del tuo gesto, Federica, è nell'esserti prodigata per estendere la festa anche a tua cognata, invece di toglierla a voialtri per rispetto suo. Potevi dire: niente torta per nessuno, invece hai pensato: torta per tutti! Lo apprezzo davvero: le Grandi Anime si esprimono anche nei piccoli gesti.
Ho solo 2 anni meno del socio anziano (mi sembra), quindi vado a letto anch'io, dopo essermi vuotata la sacca del catetere vescicale, s'intende!
Buonanotte a tutti! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 1250 di 10.310
Ultima risposta