annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

E soprattutto fessi perchè con quel dispendio d'energie a fare quei cerchi su due,tre ettari,poi......!! :^O

poi sai che accoppiamento? la prima notte di nozze(diciamo così) il maschietto casca dal sonno :^O

Ti sembrerà strano ma ho un impianto vecchio di 25 anni e non lo accendo mai

Non mi sembra strano per niente, anzi mi meraviglierei del contrario. Secondo me chi lavora in cucina appena può si scalda due surgelati :^O
Messaggio 5511 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
poi sai che accoppiamento? la prima notte di nozze(diciamo così) il maschietto casca dal sonno :^O

Appunto e la roditoressa sgaiattola fuori dal letto! :^O

Non mi sembra strano per niente, anzi mi meraviglierei del contrario. Secondo me chi lavora in cucina appena può si scalda due surgelati :^O

Esatto!! :^O

La musica la sento con un lettorino mp3 da pochi euro,pensa!!
Messaggio 5512 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Qualità del suono Low Fi! :^O
Messaggio 5513 di 10.310
Ultima risposta

Diciamo che anche il fattore tempo (quella cosa cioè che da adolescente mi permetteva di riascoltare anche 4 o 5 volte un lp comodamente sdraiato, conta un pò per tutti, l'unico momento in cui avrei potuto usare l'impianto a casa negli ultimi anni, è di notte , e non mi sembra il caso.
Poi ho visto ( e sentito) questi cosi, che sono davvero minuscoli, e ciò preso gusto
Messaggio 5514 di 10.310
Ultima risposta

Qualità del suono Low Fi! :^O

Ho un mp3 vecchiotto, suona maluccio, l'ho usato poco perchè a parte quando sono costretto (come ora), non amo le cuffie.
Si sente ottimamente, ci sono cuffie eccellenti anche a costi umani, ci si dimentica dei problemi di acustica ambientale, ma non mi piace isolarmi così, mi sembra sempre un pò uno estraniarsi dalla realtà
Messaggio 5515 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ma infatti sono mesi che mi riprometto di prenderne uno,non dico per ascoltare musica che potrò fare di rado stando in poltrona,come dici tu,per ascoltare ma per il piacere di vederne le potenzialità.Poi mi ci metto a sperimentare sopra!
Messaggio 5516 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ho un mp3 vecchiotto, suona maluccio, l'ho usato poco perchè a parte quando sono costretto (come ora), non amo le cuffie.
Si sente ottimamente, ci sono cuffie eccellenti anche a costi umani, ci si dimentica dei problemi di acustica ambientale, ma non mi piace isolarmi così, mi sembra sempre un pò uno estraniarsi dalla realtà

Verissimo,Federi' e poi non è un bel modo di ascoltare ma per me ha il vantaggio di poter essere mobile!Mi ricordo che modificai un walkman a cassetta con registratore che regolai il compressore in modo da escludere l'audio sul livello della voce e passare in ascolto ambientale:una catastrofe...:^O
Messaggio 5517 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Ho appena ascoltato Pata Pata di Miriam Makeba!
Messaggio 5518 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
E intanto fuori piove....

Vabbè,questa traversata dell'Alto Atice è arrivata allo stop per Fuori Orario! 😄

Buonanotte,Federico.Sogni bilanciati :^O
Messaggio 5519 di 10.310
Ultima risposta

se ti interessa fare delle modifiche sono notevoli i prodotti di questi signori qua:
http://stores.shop.ebay.it/Sure-Electronics_Audio-Amplifier_W0QQ_fsubZ798801016QQ_sidZ208644246QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

se vuoi andare su qualcosa di già "inscatolato" ci sono gli ottimi topping , se vuoi il non plus ultra dei T-amp (così dicono, c'è chi lo paragona al krell, mark levinson...., non l'ho mai sentito) c'è questo

http://connexelectronic.com/product_info.php/products_id/54?osCsid=rcsg0uqt1khfv7v1a0q8716vj4
Messaggio 5520 di 10.310
Ultima risposta