annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

capaneo64
Utente della Community
Volevo aggiungere due cose a discorsi fatti in giorni in cui non sono intervenuto.
Riguardo al Nazismo e alla facilità di seguire il capo, negli anni 60 in America un certo professor Milgram si inventò un esperimento diabolico. Dei volontari dovevano girare una manopola che dava scariche elettriche a degli uomini in una stanza accanto, su ordine di un medico presente. Il medico invitava i volontari ad aumentare la potenza della scossa, e le urla di dolore erano chiaramente udibili. Naturalmente erano false: nell'altra stanza nessuno era collegato, e l'apparecchio era finto, ma i volontari non lo sapevano. Bè, pochissimi si rifiutarono di andare oltre una certa potenza, e alcuni, non ricordo il numero, arrivarono a dare "scosse" anche quando erano convinti che il soggetto fosse ormai morto. Interrogati alla fine dell'esperimento dissero che non si sentivano in colpa in quanto stavano eseguendo gli ordini di un medico, quindi non era responsabilità loro. Questo è il meccanismo mentale che ha reso possibile il fascismo, il nazismo, le persecuzioni e gli stermini: eseguivo gli ordini, facevo il mio dovere. ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5591 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Uso la chiavetta USB, ma non saprei scendere in ulteriori particolari: è mia moglie che ha l'appalto di queste cose! So solo che nella mia zona l'ADSL non è ancora arrivato: la vita di campagnaX-(... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5592 di 10.310
Ultima risposta

Oddio!:|

Bè, pochissimi si rifiutarono di andare oltre una certa potenzaQuesta frase sconvolge.E mi chiedo tu non l'avresti fatto!Io non l'avrei fatto ..e allora perche'?... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5593 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Altra cosa: il CICAP non ha mai tirato in ballo i roditori per i crop circle, ma la spiegazione più ovvia: gli uomini. In parecchi casi gli autori dei disegni nel grano si sono rivelati alla stampa, e anche per i più complicati è stato dimostrato che bastano corde, bastoni e una buona pianificazione del lavoro per crearli in una notte. ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5594 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
..e allora perche'?... Mi permetto di risponderti con un verso di Giuseppe Gioacchino Belli:
"Nò, veh, cristiani, nun è vero mica
che pe ubbidì ce vò tanta pazienza.
E' un gran riposo all'omo l'ubbidienza;
e pe questo ner monno è così antica." ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5595 di 10.310
Ultima risposta

Altra cosa: il CICAP non ha mai tirato in ballo i roditori per i crop circle, ma la spiegazione più ovvia: gli uomini. In parecchi casi gli autori dei disegni nel grano si sono rivelati alla stampa, e anche per i più complicati è stato dimostrato che bastano corde, bastoni e una buona pianificazione del lavoro per crearli in una notte.

Guarda Fabio,su questo non mi pongo il problema perche' non credo agli extraterrestri.Forse sono l'unica a non crederci,ma e' cosi'.
Sono contenta che ci sia una spiegazione logica.
Infatti Gaeta' mi disse una volta e lo lessi anch'io da qualche parte,che Padre Pio affermo' che esistono.Non credo assolutamente che Padre Pio avrebbe mai potuto affermare una cosa del genere.Ma e' mia opinione personale. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5596 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Sai come la penso su Padre Pio, ma onestamente neanche io credo abbia mai detto una cosa del genere: non mi sembra il tipo di problema che egli si ponesse. Io penso che sia probabile la vita su pianeti molto lontani da noi; credo sia improbabile che queste forme di vita siano riuscite ad arrivare fin qui; credo sia impossibile che, nel caso ci fossero riuscite, lo abbiano fatto allo scopo di acciaccare le pannocchie! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5597 di 10.310
Ultima risposta

Fa',rispetto totalmente la tua opinione,ma non ci credo assolutamente.Neanche morta posso credere che si possa torturare uccidere per obbedire.Per qualunque altro motivo,pazzia,soldi,cattiveria ecc.ma non per obbedienza.
Non si puo' credere che un'essere umano fondamentalmente buono possa agire cosi' per obbedire. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5598 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Ciao a tutti 😄

Che si dice di bello? :^O

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

(Jim Morrison)

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 5599 di 10.310
Ultima risposta

Sai come la penso su Padre Pio, ma onestamente neanche io credo abbia mai detto una cosa del genere: non mi sembra il tipo di problema che egli si ponesse. Io penso che sia probabile la vita su pianeti molto lontani da noi; credo sia improbabile che queste forme di vita siano riuscite ad arrivare fin qui; credo sia impossibile che, nel caso ci fossero riuscite, lo abbiano fatto allo scopo di acciaccare le pannocchie!
Infatti,ma poi non avrebbe senso _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5600 di 10.310
Ultima risposta