annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

gaetano3362
Utente della Community
Gaetano, mi fai crollare un mito:_|

Anche per me è stato un crollo.Soprattutto per la grande stima che si era guadagnato nel corso di tanti anni.Quando si vuole fare opinione,è una manna dal cielo "convincere" i divulgatori:è come procurarsi una chiave.
Messaggio 5891 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
P.S. per Gaetano: se non ti arriva niente per Lunedì dimmelo che te lo rispedisco in modo più sicuro!

Fabio,lascia stare,non prenderti tutto questo disturbo che anche se non arrivasse,vale il gesto 😄
Messaggio 5892 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
gli spergiuri o gli infedeli? gli infedeli federica. Quelli che cambiano idea, che non riescono a credere fino in fondo; lo trovo molto umano.
Lo sapete, vero, che la scusa di Bush dei mezzi di distruzione di massa si appoggià su un documento falso fornitogli da un agente italiano:_|? ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 5893 di 10.310
Ultima risposta

fede,qua invece è da manicomio.Un giorno fa caldo,il giorno dopo freddino.La sera si ed il giorno no e viceversa!Poi dobbiamo dire che è sempre stato così!Ma per me no,come diceva Fabio,NO PASARAN!
concordo.

non e' sempre statp cosi' _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 5894 di 10.310
Ultima risposta

Gaetano, mi fai crollare un mito:_|

Purtroppo il Piero si schiera anche ,appena può, a favore del nucleare.
Gliele perdono tutte e due, personalmente, anche se ho convinzioni diametralmente opposte.
Non riesco ad avercela col Piero, uno degli ultimi alfieri di una televisione comunque intelligente.
Messaggio 5895 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Quando si vuole fare opinione,è una manna dal cielo "convincere" i divulgatori:è come procurarsi una chiave.
Anche i grandi sbagliano, da grande appassionato di documentari, vedevo sempre le puntate di Quark e Superquark, e mi ricordo anche il compianto Ambrogio Fogar in un cult come Jonathan Dimensione avventura, forse qualcuno di voi se lo ricorda?
Adesso vedo le trasmissioni con suo figlio Alberto Angela e tutti i canali Sky sui documentari.
Messaggio 5896 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Fabio,lascia stare no, che c'entra, oltretutto Iris non replica molto, quindi chissà quando lo potresti vedere. Il disturbo è davvero minimo. Vorrà dire che quando ti deciderai a riversare in dvd i vhs con jeremy brett mi manderai qualche episodio che mi manca. Tra parentesi ieri ho visto in dvd uno degli Homes peggiori che io ricordi: Charlton Heston!! ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5897 di 10.310
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community
Non riesco ad avercela col Piero, uno degli ultimi alfieri di una televisione comunque intelligente.
Hai ragione Federico.:-)
Messaggio 5898 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Lo sapete, vero, che la scusa di Bush dei mezzi di distruzione di massa si appoggià su un documento falso fornitogli da un agente italiano:_|?

Ma anche quella è stata una farsa.Bush che fa finta di credere ad un finto documento.Che sia italiano non lo sapevo ma non mi sorprende!
Messaggio 5899 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Jonathan Dimensione avventura, forse qualcuno di voi se lo ricorda? sì, mi sembra lo facessero su rete4, vero? Mamma mia povero Fogar... ----------------------------------------------------------------

Messaggio 5900 di 10.310
Ultima risposta