in data 19-09-2007 23:08

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 14-09-2010 21:34
Buonasera a tutti... :-x
Gaeta'... dopo una luuuuuunga esperienza a postare immagini nel nuovo forum, ho capito che per non far apparire i TAG < spic > e < span >... bisogna postarle nella loro dimensione originale e poi ridimensionarle con le "famose" maniglie... 😄

in data 15-09-2010 14:51
Ciao Antonio, ora riesco a capire il detto in firma :^O
In modalità mobile ho notato una maggiore velocità del forum, ma come ho detto anche a Fabrizio, credo sia merito della pulita che hanno dato più che della nuova piattaforma.
Non sono conservatore , di sicuro non in ambito informatico, nel giro di sei mesi ho cambiato almeno quattro distribuzioni linux tra fisso e portatile, più altrettanti DE. Ma qui vedo pochi vantaggi, la velocità , (non è detto che duri) e forse la semplicità di uploadare immagini senza appoggiarsi ad hosts esterni.
Ciao 😄
in data 15-09-2010 15:04
Buon pomeriggio a tutti! 😄
Con questa messaggio,Federico si è aggiudicato il 64.000!!
AUGURI FEDERICO!! :^O
Una festa sobria,non accetta i tag per le nostre scritte festeggiose! :^O
...nnaggia Gaetano, credevo mancasse di più...
comunque sia
AUGURI A TUTTI NOI!!!
:^O:^O:^O
in data 15-09-2010 23:26
Eccomi,eccomi...ci deve pure essere un modo per...già,la sorgente selezione!!
Ciao Antonio,Ciao Federico! 😄
Federi',sono due giorni che cerco di decifrare la firma di Antonio...o' cuoppo è l'unica cosa che ho capito! :^O
in data 15-09-2010 23:46
64.035!
in data 16-09-2010 02:23
Federi',sono due giorni che cerco di decifrare la firma di Antonio...o' cuoppo è l'unica cosa che ho capito! :^O
Buongiorno a tutti... 😄 (occhio all'oggetto)
Gaeta'... ma come... lo dici proprio tu che sei verace??? 😄
A parte tutto... se torni indietro di qualche giorno... quando sono ricomparso con la nuova firma... e Federico mi chiedeva il significato, troverai un post dove spiego tutto... 😉
Ah... a proposito... chi ha visto la Chepson Lee?
Stellaaaaaaaaa... 😄
'za Roma!
hi, hi, hi... 😛 :^O

in data 16-09-2010 13:07
Buongiorno a tutti! 😄
Ciao Anto' 😄
Mannaggaia,Anto' con questo tipo di forum,i post mi sfuggono.Vado a ritroso per trovare quello che ne da una spiegazione 😄
in data 16-09-2010 13:11
Buonanotte a tutti...
Ciao Federi'... Ciao Gaeta'...
Grazie... anche a me fa piacere rileggervi... 🙂
Federi'... la firma è uno scioglilingua (vedi ripetizione) che cela un significato molto più profondo... 😄
Traduzione: Nel cartoccio stretto c'entra poco pepe.
Significato: A una persona limitata di mente è inutile dare spiegazioni.
Ah... la parola cuopp significa cartoccio (cono fatto a mano che di solito contiene alimenti)...
Però credo che Gaetano ne sappia più di me...
Trovato! :^O
in data 16-09-2010 13:18
Anto' e tu devi dire velocemente A' MESSA D'INTA A' FOSSA E A' FOSSA D'INTA A'MESSA....rapido rapido rapido! :^O
in data 16-09-2010 13:21
Mannaggia,le risate che mi faccio quando lo faccio dire a chi non è napoletano ed inevitabilmente......è matematico! :^O:^O:^O