annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

a ridaje con 'ste eeeeeeeeeeee...nun le inviaaaaaaaa :-p:^O

Infatti ho risposto un po' intimorita con a noi :^O

Photobucket
Messaggio 9531 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community

😐 o mamma mia..poverina la tua mamma

oddio, tutto sommato, poverina la mia sorella che si schiantava dal 2° piano :^O

cmq, si...tutto bene quel che finisce bene...anche perchè come avrei fatto senza Nefeli? :-x:^O

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 9532 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Infatti è un miracolo...mi chiedo come ha fatto a 18 mesi a saltare dal balcone...

oddio, mia sorella c'ha provato una volta, aveva si e no 2 anni. Voleva stendere un vestitino per imitare mamma e si è messa seduta sul davanzale. Mia madre per fortuna è entrata in stanza,si è avvicinata piano piano senza r rumore e l'ha tirata dentro...cmq è stato un problema di secondi perchè 'sta deficiente :^O si stava chinando in avanti...Le ha tolto 10 anni di vita a mamma per la paura 😐

E ci credo,Ste'.A tua madre saranno venuti i capelli bianchi.Ma già è diverso,non è uscita di casa o messa a prlottare con una vicina.Tutto è durato pochi secondi e i bambini sono la cosa più imprevedibile che esista!

Messaggio 9533 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community

Infatti ho risposto un po' intimorita con a noi :^O

Ma forse il problema era la "P" di helpppppppppp :^O

Messaggio 9534 di 10.310
Ultima risposta

:^O:^O

Stelli' come sta Nefeli? E quanti anni ha ora? Mandale un abbraccio da parte mia.:-x

A proposito,ma no ci hai mai detto la data del compleanno..o sbaglio? Spero di non fare una gaffe..:-(

Photobucket
Messaggio 9535 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

cmq, si...tutto bene quel che finisce bene...anche perchè come avrei fatto senza Nefeli? :-x:^O

Vero,che poi adesso sarà pèure cresciuta.Una bacio alla nipotina che ti somiglia tanto (pesticina :^O)! :-x

Messaggio 9536 di 10.310
Ultima risposta

Si Gaeta' ,imprevedibilissimi. ma quella bimba francese e sua sorella o fratello,sono stati lasciati soli a casa,almeno cosi' era scritto..

Photobucket
Messaggio 9537 di 10.310
Ultima risposta

Ma forse il problema era la "P" di helpppppppppp :^O

:^O:^O:^O:^O:^O:^O

Photobucket
Messaggio 9538 di 10.310
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community

E ci credo,Ste'.A tua madre saranno venuti i capelli bianchi.Ma già è diverso,non è uscita di casa o messa a prlottare con una vicina.Tutto è durato pochi secondi e i bambini sono la cosa più imprevedibile che esista!

beh no...anche perchè la missione principale di mia madre era quella di tenere lontana le vicine (scusate il gioco di parole :^O). Anche se prima era diverso...boh, magari a 2 anni no, ma a 5-6 anni avevo già le chiavi di casa, il chè non era una garanzia poichè le perdevo regolarmente una volta alla settimana... :^O

Messaggio 9539 di 10.310
Ultima risposta

Vicine curiose Ste'?

Photobucket
Messaggio 9540 di 10.310
Ultima risposta