in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 03-11-2010 00:48
A me dispiace molto.Non so quante volte ho chiesto i compleanni.Mi ero fatto un bell'elenco e non si va a corrompere proprio quel file quando mi si è bloccato il PC?
in data 03-11-2010 00:50
in data 03-11-2010 00:51
Sull'eta' di Nefeli non mi sono sbagliata,mi spiace molto non aver chiesto della data sua e ora che ci penso anche di Benny.Voi siete sempre tuti cosi' gentili con i miei bambini,m ispiace non aver ricambiato abbastanza.:-(
Buon studio e sogni d'oro Stelli'.
Federì, ma scherzi? Sei sempre così gentile :-x
Pensa che io mi ricordo i compleanni di quasi tutti , tranne il compleanno di mamma :_|
Ogni anno mi odio per questo, ma non è colpa mia, me lo ricordo fino al giorno prima e basta...
Buonanotte e sogni d'oro a tutti 😄
alla prossimaaaaaaaaaaaaa :^O
ps vediamo se fa lo stesso con le "a" :^O
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 03-11-2010 00:52
A me dispiace molto.Non so quante volte ho chiesto i compleanni.Mi ero fatto un bell'elenco e non si va a corrompere proprio quel file quando mi si è bloccato il PC?
Si Gaeta',io li persi da formattazione forzata senza possibilita' di salvare le cose.
Un giorno che ci siampo tutti,chiediamo i compleanni e li riscriviamo
in data 03-11-2010 00:53
Notteeeeeeee Steeeeeeee,alla prossima 😄
in data 03-11-2010 00:55
Si Gaeta',io li persi da formattazione forzata senza possibilita' di salvare le cose.
Un giorno che ci siampo tutti,chiediamo i compleanni e li riscriviamo
I vostri li ricordo,quelli dei bimbi no,purtroppo!
Ma man mano,li dobbiamo recuperare e ne farò una quadruplice copia!!
in data 03-11-2010 00:55
Federì, ma scherzi? Sei sempre così gentile :-x
Pensa che io mi ricordo i compleanni di quasi tutti , tranne il compleanno di mamma :_|
Ogni anno mi odio per questo, ma non è colpa mia, me lo ricordo fino al giorno prima e basta...
Buonanotte e sogni d'oro a tutti 😄
alla prossimaaaaaaaaaaaaa :^O
ps vediamo se fa lo stesso con le "a" :^O
Grazie Ste,ma avrei dovuto fare di piu'.
Sogni d'orissimi Stelli'!
in data 03-11-2010 00:57
Ho aggiunto un nuovo tag! :^O
in data 03-11-2010 00:58
in data 03-11-2010 01:01
Peccato da photobucket non si vedono grandi le foto,in ebay,come con il trascinamento da internet.Quell'anteprima e' scarna.
Si,ci hanno fatto un po' perdere il piacere di allegare qualche bella immagine!Anche l'avere limitato i caratteri è un peccato,prima componevamo tante belle frasi scritte,ora questo carttere standard è squalliduccio proprio!