Oggetto non originale
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-01-2021 21:51
1 RISPOSTA 1
Oggetto non originale
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-01-2021 21:57
Quindi?
Io farei così:
- denuncia alle autorità (Guardia di Finanza) che sequestreranno il dispositivo ed acquisiranno la documentazione
poi se il pagamento è avvenuto con PayPal otterrei il rimborso con un reclamo e fornendo il verbale.
Se il pagamento è avvenuto in altro modo imparare dall'esperienza ma la denuncia va fatta in ogni caso.
Ciao
.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2

