annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?

para43
Utente della Community

Buongiorno,volevo sapere come si fa  mettere una mascherina ad esempio la scritta"para43"sule foto che pubblico,dato che ho notato che spesso vengono riutilizzate

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?


@para43 ha scritto:

Buongiorno,volevo sapere come si fa  mettere una mascherina ad esempio la scritta"para43"sule foto che pubblico,dato che ho notato che spesso vengono riutilizzate


Si chiama filigrana, non lo scrivo per correggerti ma solo perchè se usi un qualsiasi editor di immagini (da Photoshop in giù) la trovi tra gli strumenti standard.

 

Se cerchi "fotografie filigrana" troverai su google varie guide.

 

Anche i siti di hosting come photobucket, tinypic e tutti i più usati hanno questo tipo di utility integrata che è accessibile editando le foto, insieme ad altre come le cornici ed altri effetti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?

Ciao ricorda che "La filigrana non dovrà occupare più del 5% dell'immagine, avere un'opacità superiore al 50% e oscurare l'oggetto" come scritto nelle regole sulle foto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?

Grazie del'info,anche a moria

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?

Mi sono  iscritto a Photobucket,però non riesco a visualizzare niente che riporti al programma della filigrana,sapete cosa devo fare?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO SA DIRMI COME SI FA A METTERE UNA MASCHERINA SULLE FOTO?

nitrox_alpha
Utente della Community

Ciao,

 

Più che usare photoshop o photobucket, ti consiglio di usare GIMP, e fine. E' un po complicato all'inizio, ma se arrivi a capire come funziona, fa tutto quello che fa photoshop, con l'unica differenza che è freeware! 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta