Telefono
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2020 10:38
O bisogno dell,assistenza xke il telefono non si sente più,
Ma non riesco a contattare il venditore
Telefono
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2020 10:46 - modificato 12-11-2020 10:48
@marcgervas0 ha scritto:
Salve o comprato un telefono giorno 2 luglio 2019
O bisogno dell,assistenza xke il telefono non si sente più,
Ma non riesco a contattare il venditore
Se è disponibile un centro assistenza e la garanzia commerciale su quel prodotto è esigibile anche in Italia puoi rivolgerti direttamente a loro producendo la documentazione di acquisto.
Viceversa se non esistono centri assistenza presso cui portare il prodotto o se esistono ma non riconoscono il tuo dispositivo come idoneo allora devi insistere nel contattare il venditore o pagare di tasca tua per fartelo riparare.
Questo della esigibilità della garanzia sui prodotti è uno degli aspetti più trascurati quando si valuta un acquisto online.
Ciao
Telefono
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-11-2020 10:47
Il venditore è l'unico responsabile della garanzia legale.
Molti prodotti sono coperti anche dalla garanzia commerciale del produttore, hai provato in un centro assistenza (per la prova di acquisto basta la transazione ebay)?
ciao
mario

