annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

bluesbatt
Utente della Community
SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILIZZO DELLE CASSE è QUELLO DI COLLEGARCI LA BATTERIA ELETTRONICA PER LE SERATE DAL VIVO NEI PUB E BIRRERIE; DETTO CIO', C'è QUALCUNO CHE PUO' DIRMI SE PER QUESTO UTILIZZO NON DOVREI AVERE PROBLEMI? C'E'QUALCUNO CHE LE STA GIA' USANDO, CHE SI TROVA BENE? GRAZIE.
Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Caro collega di forum tii appoggio. Ho comprato un amplificatore Skytec, quello da 1200 W, (ovviamente teorici.....). L'ho comprato così quasi per gioco perché avevo già il mio buon ampli Pioneer. Bè, non sarà il top, ma suona molto bene con il mio impianto che ha due SL 1200 e due cdj 100. Mi sembra che il gioco vale la candela. Salvo smentirmi....... 

Messaggio 51 di 73
Ultima risposta

scatolerotte
Utente della Community

Chiaramente non hai comprato il top.....visto il prezzo.........ma le mie suonano benino da oltre un anno, come l'amplificatore stessa marca che anche se non eroga le potenze dichiarate non mi ha mai dato buca.....anzi mi ha salvato un paio di serate (lo uso come muletto), e come impianto principale uso uno dei marchi più accreditati a livello mondiale.

Messaggio 52 di 73
Ultima risposta

scatolerotte
Utente della Community
scusa se rispondo dopo dopo 6 anni ma secondo me funzionano ancora
Messaggio 53 di 73
Ultima risposta

giova.bus
Utente della Community

diffidate di tutto quello che vi vende l******** sono prodotti cinesi, le loro casse mi hanno lasciato in un matrimonio che stavo facendo, fortunatamente avevamo  gia concluso la parte del ballo

Messaggio 54 di 73
Ultima risposta

chi le deve usare in modo professionale deve rassegnarsi,dopo un oretta iniziano a scaldare e perdere prestazioni(suono gracchiante)pietose,ma belle esteticamente,solo quello

Messaggio 55 di 73
Ultima risposta

Ciao ! 

Tu hai qualche cassa amplificata da consigliare ? un buon rapporto qualità / prezzo ?

Messaggio 56 di 73
Ultima risposta

Ragazzi che dire, mi sono arrivate qualche giorno fa una coppia di skytec da 800 di potenza, esteticamente bellissime, e funzionano davvero alla grande, e vero che le uso un appartamento ma le alzo un bel po di volume e devo dire che di bassi e alti ne a in abbondanza, il suono è abbastanza abbordabile, mi sono costate solo 340 + 90 di mixer sempre skytec 4 canali, funziona tutto perfettamente.
Per quanto mi riguarda le consiglio, poi è ovvio quanto spendo mangi, marchi superiori c'è ne sono in abbondanza ma è anche vero che costano un accidenti!
Conclusione più che soddisfatto con solo 430€!
Messaggio 57 di 73
Ultima risposta

ciro-paper
Utente della Community

le casse di produzione cinese hanno dei limiti ma, possono essere utilizzate con precauzione come tutte le casse.

Io ho una coppia Skytec spj1200a le uso solo in caso di emergenza.

Per evitare che si brucino metto i livelli tutti a centro e gestisco l'equalizzazione dal mixer.

Mai spingere una cassa al massimo, dopo due ore non rende o si brucia.

Ho anche le FBT maxx4a e Vi assicuro che se le spingete al massimo dopo qualche ora non rendono hanno un calo di potenza.

Cmq rispetto alle casse di marca hanno un prezzo inferiore oltre alla potenza ed una qualità del suono più che accettabile, questo perchè sfruttano i progetti delle grandi firme che investono in Cina.

Morale della favola, se vuoi più suono non alzare i volumi ma aggiungi altre due casse.

Messaggio 58 di 73
Ultima risposta

2014dug
Utente della Community
Sono ottimi!e da un anno che li uso
Messaggio 59 di 73
Ultima risposta

Volevo dire olo una cosa ....stai attento a scrivere le cifre in lire ....un lettoer cd non puo costare unmiliardosettecentocinquantamilioni di lire  lo stesso vale per i quattromiliardicinquecentomilioni di lire

Messaggio 60 di 73
Ultima risposta