annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annuncio vendita plotter rotto con garanzia di rimborso 100% poi rimborsa solo al 50%

tecnoperfsrl
Utente della Community

Buongiorno, 

 

volevo sapere se vi è capitato un annuncio poco serio dove vendono a 500 euro un plotter con garanzia di rimborso se non soddisfatti, e poi vi è arrivato il plotter con sacco nero immondizia e rotto e dopo averlo reso e pagato il trasporto vi rimborsano il 50% e il venditore chiude a suo vantaggio la controversia dicendo che si è rotto durante il trasporto di reso.

 

avete avuta questa esperienza?  si cercano testimoni per controversia e feedback, fate attenzione all'annuncio se lo riconoscete, grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

annuncio vendita plotter rotto con garanzia di rimborso 100% poi rimborsa solo al 50%

vonbalden
Utente della Community

Mio cugino acquistò qui sulla piattaforma anni fa un plotter della Designjet offerto a circa 110 euro

essendo tutto da riparare. Lo avvertii che il rischio di ritrovarsi con una stampante perfettamente

inutilizzabile era alto, dato che la categoria informatica è zeppa di sorprese indesiderate in ogni piattaforma. Ciononostante, riuscì a strapparla al venditore per qualcosa come 70 euro se non ricordo male. Gli arrivò dopo tre settimane di attesa in un cartone usato per confezioni di formaggio o yogurt.  Sporco e malmesso, trattenuto alla belle e meglio da nastro isolante da elettricisti.  Il plotter non sembrava quello della foto in ogni caso vide che era impossibile ripararlo.  Lo diede ad un robivecchi per 10 euro.  Spero che non sia lo stesso venditore !  Mi diceva ridendo che nell'inserzione si precisava che era un'occasione unica.  Diede solo il feedback con la descrizione del prodotto consegnato. La replica fu : e ti ho fatto uno sconto da paura. Ingrato !😃

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

annuncio vendita plotter rotto con garanzia di rimborso 100% poi rimborsa solo al 50%

mocer-75
Utente della Community

Mi spiace, hai provveduto ad allegare foto in fase di controversia dove mostravi che l'avevi ricevuto così?

Perchè in mancanza effettivamente il venditore furbetto potrebbe aver tirato fuori quella scusa, strano però che ebay ci sia caduta... Non è che il venditore in autonomia ti ha fatto un rimborso parziale o te l'ha proposto e tu hai accettato?

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta