annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Computer venduto Guasto, l'acquirente vuole rimborso. Cosa devo aspettarmi?

chizerb0
Utente della Community

Ho venduto un computer di fascia medio alta,

Numero oggetto eBay:
363328959336
Ora l'acquirente vuole il rimborso totale, perchè l'oggetto non e' riparabile, e o quantomeno troppo oneroso da sistemare.
Ha aperto contestazione Ebay, e francamente non so proprio come comportarmi. ho spiegato le mie ragioni, inquanto oggetto venduto come non funzionante, che questo quindi implica che , anche se presenti , non e' detto che le altre parti siano funzionanti.
Mi sembra palese, io stessa compro talvolta oggetti rotti, ma se una ram non funziona di certo non apro una contestazione! So bene che ho comprato un oggetto guasto.
L'assistenza non si esprime, ma tutto sembra andarmi contro. Cosa devo fare?
Visualizza l'intero argomento
sika700
Utente della Community

Purtroppo accettare il reso e rimborsarlo...

 

Se perdi tempo e l'acquirente chiede l'intervento di ebay, rischi di non vedere più l'oggetto e neanche i soldi, perchè ebay obbligherà il rimborso, ed inoltre avrai un difetto come venditore ed in un periodo che si vende ben poco, non va di sicuro a tuo favore.

 

Non dimenticare poi che l'acquirente, per ripicca, potrà lasciarti feed negativo.

 

Probabilmente non era quello che volevi sentirti dire...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile