annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se acquirente fa domande ad asta terminata

msilviab
Utente della Community

Ciao

scusate la domanda magari stupida: quando un'asta è già terminata, è normale che l'acquirente che si è aggiudicato l'oggetto presenti dubbi sull'oggetto stesso?

Mi è già successo due volte e la ritengo una mancanza di rispetto molto grande ma leggendo vari capitoli del regolamento Ebay non ho capito se la cosa è accettata o meno.

Potreste chiarirmi la cosa?

Grazie

Visualizza l'intero argomento

@msilviab  ha scritto:

Ciao

scusate la domanda magari stupida: quando un'asta è già terminata, è normale che l'acquirente che si è aggiudicato l'oggetto presenti dubbi sull'oggetto stesso?

Mi è già successo due volte e la ritengo una mancanza di rispetto molto grande ma leggendo vari capitoli del regolamento Ebay non ho capito se la cosa è accettata o meno.

Potreste chiarirmi la cosa?

Grazie

Il regolamento non può prevedere tutto quindi non esiste una posizione "ufficiale" di eBay su questa materia, acquirente e venditore possono scambiarsi messaggi in ogni fase della transazione e per molti motivi diversi, a loro dscrezione, eBay non monitora questi scambi.

Il buon senso direbbe di non fare offerte su ciò che non si è pienamente convinti di voler acquistare, o delle cui caratteristiche non si è pienamente consapevoli / soddisfatti / certi.............ma pare che il buon senso non sia poi così diffuso come si è portati a credere.

Capisco il fastidio ma non puoi farci nulla, non è detto che sia una fato ineluttabile c'è anche il caso di chi non gli è mai capitato.

Ciao

Fai una domanda