Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

842 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

556 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

500 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

1313 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

750 Post

Attività in Forum

Questa volta e' toccato a me. PACKLINK e addebito per difformita' PESO/MISURE.

Dopo aver fatto qualcosa come 300 spedizioni con il servizio ebay spedizioni - packlink e' capitato quello che viene riportato regolarmente da tanti anni sul forum di ebay ma non solo..... Ovvero, gli addebiti (giustificati o meno) riguardanti presun...

sshot-1936.jpg sshot-1937.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 211 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE VENDITORI: Problemi gravi con Packlink (Auctane) – Spedizioni assicurate e risposte evasi

Ciao a tutti,scrivo questo post per mettervi in guardia sulla gestione attuale dei sinistri da parte di Packlink PRO, partner ufficiale di eBay. Se state pensando di affidarvi a loro per spedizioni internazionali assicurate, fate molta attenzione.La ...

Tracking fermo Crono Internazionale

Buongiorno, ho spedito un pacco in Irlanda tramite Crono Internazionale. Il tracking è fermo al 15 dicembre, giorno in cui il pacco è arrivato al centro di scambio internazionale di Milano. Poi più nulla. Potrebbero esserci problemi o semplicemente l...

• 192 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Da Gennaio niente più raccomandata Internazionale per spedire pacchi

è un peccato dato che è uno strumento che ho usato moltissimo. leggendo in rete però mi pare ci sia una nuova formula di spedizione che,per pesi non ingenti,pare anche più conveniente o quantomeno paghi lo stesso.Mi riferisco a posteminibox.Solo che ...

• 215 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

Venditore sparito

Mi è capitato un articolo in vendita con proposta d'acquisto che cliccandola mostra 7 e 8 euro, quindi io ho proposto il meno possibile e cioè 7. Passate le 24 ore il venditore non si è fatto vivo, rifaccio una nuova proposta di 7,50 euro, ma anche q...

• 59 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Accaunt rubato

Attenzione accaunt antinino21157 su eBay è un accaunt rubato utenti che hanno fatto acquisti non pagate perché non vi invieranno niente ve lo assicuro io che sono il legittimo proprietario del accaunt rubato alcuni in questo momento hanno fatto offer...

• 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Poste Punto di ritiro

Tra le opzioni di spedizioni io inserisco sempre (oltre a BRT), Poste punto di ritiro o Poste spedizioni standard dando così la possibilità all'acquirente di risparmiare qualcosa scegliendo PdR (costa quasi 1 € in meno sul gestore di spedizione). Io ...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

DOMANDA SU TARIFFA

Buongiorno (e buon anno) a tutti. Curiosità. Mi hanno comprato un articolo a 10 Eu più 6 di spedizione (all'estero). Mi è stata addebitata una tariffa di 1,22 Euro... ma non dovrebbero essere 1,15? non perchè mi cambi qualcosa ma semplicemente per ca...

Ordine non ricevuto

Buongiorno,avrei dovuto ricevere il mio ordine entro il 19 dicembre,ma ancora nulla ho contattato il venditore due volte,la prima mi ha risposto che l'ordine è in ritardo,la seconda volta nessuna risposta

• 145 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

restrizione

buonasera ebay mi ha chiuso l accant cosa posso fare per riattivarlo e permanente grazie mi aiutate

• 140 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda dac7

Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...

• 14349 Visualizzazioni
  • 94 risposte
  • 0 Utile

Gestore delle spedizioni (packlink) esiste un contatto telefonico?

Ciao a tuttiPreciso subito che la spedizione nn è stata fatta per una vendita tramite ebay, ma altro canale. Poi ho utilizzato il servizio del gestore delle spedizioni di ebay, (che è packlink ) che da la possibilita di essere usato anche per vendite...

• 81 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DOMANDA SU SPEDIZIONE IN SERBIA

Buongiorno a tutti, ho fatto recentemente una raccomandata in Serbia per un paio di aggeggi; dato che ho letto cose poco edificanti sulle poste Serbe, mi chiedevo se qualcuno ci abbia mai spedito, e se soprattutto il track rimane valido anche là (com...

Controversia per oggetto non ricevuto. Cosa faccio ?

L'acquirente dice che non ha ricevuto nulla. C'è il dubbio fondato che voglia approfittare della situazione aprendo una controversia per oggetto non ricevuto. Il venditore che ha regolarmente spedito l'articolo deve immediatamente rispondere all'acqu...

• 154 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Consenti agli acquirenti di fare proposte oppure può essere applicata una tariffa

Ciao, nella pagina di creazione e modifica di un inserzione nella sezione "compralo subito" c'e' la possibilita' di attivare le proposte. Quando le vado a disattivare compare questo messaggio, come mostrato nello screenshot "Consenti agli acquirenti ...

patapatin_1-1766961085490.png
  • 96 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! CONTROVERISA FERMOPOINT PACCO SMARRITO

Apro la conversazione per far notare un GRANDE FALLA nel sistema protezione venditori ! spedisco un pacco presso un indirizzo fermopoint scelto dall'acquirente (STRANIERO ), il pacco viene consegnato l'8 dicembre , il 16 dicembre l'acq. apre una cont...

• 265 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 2 Utile

Mancato ritiro oggetto in Portogallo

Ho venduto un modellino di auto a un portoghese. quindi l'ho spedito tramite posta raccomandata internazionale in portogallo,a casa dell'acquirente. Da quello che ho capito sul tracking c'è scritto che l'acquirente non era a casa. Sono solito monitor...

• 801 Visualizzazioni
  • 44 risposte
  • 1 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 92223 Visualizzazioni
  • 74 risposte
  • 1 Utile

Punti di ritiro

Faccio notare che i punti di ritiro non sono piu selezionabili in fase di finalizzazione degli ordini, da quanto ho capito non dipende dai venditori o dal tipo di inserzione... chiedo è un problema temporaneo o ebay ha deciso la fine del servizio?

• 333 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in bitcoin

Penso che i tempi siano piuttosto maturi per abilitare i pagamenti in bitcoin, anche mediante lightning network. Che ne pensate?

• 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vorrei vendere usando Inpost

Buongiorno,Sono una nuova venditrice su eBay ( libri) A parte le difficoltà varie che riscontro perché trovo sia tutto molto "sottointeso", vorrei spedire esclusivamente con Inpost senza appoggiarmi a servizio esterni tipo Sendcloud. È possibile? Se ...

• 729 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Dichiarazione doganale oggetto diverso rispetto a quello acquistato dal Giappone

Buongiorno a tutti,vi scrivo per un consiglio. Ho acquistato un profumo raro dal Giappone, il venditore ha affidato la spedizione a DHL Express e oggi mi è arrivata un'email da DHL in cui mi chiedono di pagare anticipatamente le spese doganali e di q...

• 135 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto 17-13920-31460

Capisco il vostro punto di vista, però visto che non ho ricevuto nulla e neanche il postino non ha capito cosa successo, (anche perché a quell’ora non passa più) ho perduto 45 euro. Dopo 21 anni che compro su ebay solo poco tempo fa mi è anche capita...

• 567 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! TRUFFA CHARGEBACK

Salve a tutti,Vi racconto quella che per molti è già una storia conosciuta e cioè la truffa del CHARGEBACKCercherò di essere più esaustivo possibileMetto in vendita l'oggetto ( un accessorio per macchina fotografica)L'oggetto viene acquistato in data...

• 6925 Visualizzazioni
  • 53 risposte
  • 13 Utile

Procedura pagamenti

Ho collegato un c/c bancario, ma non risulta su eBay quando scelgo "pagamenti" e ricevo messaggi che dicono che i miei dati non sono completi...

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho annullato 1 ordine 19 minuti dal pagamento, è stato spedito lo stesso.

Buongiorno, ho acquistato un set “lego” moc.le foto mi hanno confuso, essendo copia incolla delle originali, e nella mia ignoranza l’ho acquistato. Meno di 20 minuti dopo ho cancellato l’ordine. Quindi sono rimasto in attesa di essere contattato dal ...

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

CODICI SCONTO

buona sera, volevo chiedervi se gli sconti Ebay con codice da applicare al totale possono essere applicati senza approvazione del venditore, lo chiedo perchè applicando il codice Ebay lo riconosce e procede facendo lo sconto

• 151 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ritirato con spedizione internazionale

Ciao a tutti, ho bisogno di un supporto..... ho venduto un oggetto ad un acquirente estero, ho spedito all'indirizzo che mi ha fornito e dal tracking, inserito anche a disposizione dell'acquirente, mi risulta che il tentativo di consegna è fallito pe...

• 143 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Iva OSS per vendite europee oltre 10.000 in regime forfettario

Buonasera a tutti Sono un cliente Ebay professionale da qualche settimana e sono già registrato con la mia partita IVA in regime forfettario. Devo aderire al sistema OSS centralizzato europeo per la dichiarazione dell’iva perché molto probabilmente s...

• 1889 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

gestore spedizioni

buonaseravorrei iscrivermi al gestore spedizioni tramite poste,qualcuno mi puo' spiegare come funziona? per evitare di fare confusione al momento della vendita,ad esempio la tracciatura dove mi appare? e l'avvenuta spedizione con relativa tracciatura...

• 164 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice eCP nella spedizione,cosa succede?

Salve,ho creato un'etichetta in seguito alla vendita di un prodotto. Però mi sono accorto successivamente che l'indirizzo dell'acquirente non è un normale indirizzo,bensì una sorta di fermoposte,con eCP specificato. Ora ho fatto tutta la procedura sc...

• 242 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Nuova modalità di truffa da parte di acquirente???

Buonasera. Circa un mese fa, un acquirente mi ha comprato un oggetto con "compralo subito" e ho ricevuto il pagamento. L'acquirente mi risulta essere della mia stessa città quindi propongo una consegna a mano, ma mi risponde abitare in Francia e che ...

• 182 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

I need help with payments

Yaklaşık bir aydır satış yapıyorum ve müşteriler memnun . Yıldız puanım oldukça iyi bir seviyede , ancak henüz ödeme almadım .​​​​​

• 96 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquisti e Vendite in Memoria

Come mai nel Mio Ebay ritrovo gli Acquisti degli ultimi 8 anni e le Vendite dei soli ultimi 3 mesi? Perché Ebay pratica questa differenza di trattamento fra Acquisti e Vendite? Grazie.

• 190 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Nuova proposta tassazione piccoli pacchi

Buongiorno, leggendo le notizie odierne ho un pò di preoccupazione per via di queste novità sulla tassazione di 2 euro sui piccoli pacchi, non riesco a capire se riguarda anche noi venditori su ebay o solo i colossi extra u.e . Qualcuno ha compreso b...

HR Parcel

Spedizione che risulta consegnata in data 13/01/2022 alle 19 e mai arrivata e sono sempre stato in casa , nessuno ha suonato , chiamato ecc .. ho fatto reclamo tramite eBay , PayPal e dal vostro sito .. stessa cosa ha fatto il venditore di eBay dalla...

• 5287 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 3 Utile

Punto di ritiro acquisti non piu' disponibile

Noto che al momento dell'acquisto di qualsiasi cosa ed anche da venditori conosciuti per aver acquistato della merce non e' piu' disponibile il mio punto di ritiro da sempre impostato nel mio account.Si tratta di un disservizio oppure di nuove regole...

• 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto consegnato in altra città

Un pacco che aspettavo è stato consegnato a Genova anziché a Roma, incredible ma vero. Avrò un omonimo. Il venditore se ne è lavato le mani dicendo che stato un errore della posta. E io come faccio reclamo? PS sarebbe cosa utile aumentare almeno a 2 ...

• 1194 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Come posso contattare Ebay attraverso la Chat ?

La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però,...

• 3021 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 3 Utile

Spedire nel Sud Italia è un terno al lotto

Premetto che sono del Sud Italia, quindi lungi da me il fare del razz...mo da quattro soldi.Purtroppo devo lamentare il fatto che le spedizioni verso il Sud Italia sono un disastro nella maggior parte dei casi.Da quando vendo su questa piattaforma gl...

• 891 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè non ho ancora ricevuto il pagamento? Eppure ....

Buongiorno,l'acquirente ha comprato da me un oggetto il Data dell'acquisto 25 nov. 2025. Aveva aperto una segnalazione percè le Poste Italiane aveva ritardato la consegna. Allego una foto.Poi mi scrive il giorno 11 Dicembre dicendomi che la scheda er...

• 155 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come mai su Ebay è possibile truffare le persone?

In queste settimane ho guardato centinaia di inserzioni di telefoni su Ebay e sono tutte false. Telefoni spacciati per nuovi, sigillati, mai usati, eccetera, che in realtà sono telefoni usati o ricondizionati. Ci sono decine e decine di venditori che...

• 173 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Salve! E-bay mi impedisce di combinare una fatture per due oggetti venduti negli USA

Quando provo a emettere la fattura combinata appare qppare solo questo avviso: Perché non vengono mostrati qui tutti gli oggetti?I seguenti oggetti non vengono mostrati e non possono essere spediti insieme: oggetti con pagamento automatico entro un'o...

• 235 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Transazione non autorizzata su carta – WWWARUBAIT / eBay

Gentile team eBay, Ho ricevuto una notifica di addebito sulla mia carta di €12,08 per un’operazione effettuata su WWWARUBAIT il 10/11/2025, ma non ho mai utilizzato questo servizio né effettuato acquisti su eBay in quel giorno. Vi chiedo gentilmente ...

• 720 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Crono internazionale poste - non vengono a ritirare

Buon pomeriggio, ho venduto un oggetto fuori dall'Italia è ho acquistato l'etichetta Crono Internazionale con ritiro a domicilio il 9/12.Ad oggi non è ancora venuto nessuno a prendere il pacco e ogni giorno ricevo una mail che riprogramma la presa al...

• 186 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita nel Regno Unito

Buonasera a Tutti , ho venduto un completo giacca pantalone cintura nel Regno Unito . Per semplificare ho attivato la procedura Spedire con Ebay , laddove viene individuato il Corriere UPS e la documentazione di spedizione/doganale sara' elaborata da...

• 193 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aktywacja konta

Buongiorno, ho una domanda riguardo al nostro account. Abbiamo già caricato tutti i documenti. Vorrei sapere se ho inserito correttamente il numero di partita IVA (NIP) tramite questo link: https://www.ebay.pl/spr/vatexemptione inoltre ho aggiunto an...

• 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fermo poste buffetti destinatario assente...possibile ? ?

Ragazzi, buonasera.Ho questo problema, ho spedito la raccomandata e l'acquirente mi ha detto che il pacco non è stato consegnato per destinatario assente ma mi ha fatto notare che era un negozio quindi impossibile a meno che non sia andato in orario ...

• 198 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

cosa mi consigliate? Rifiuto l'ordine e effettuo rimborso?

ho ricevuto l'ordine ed il pagamento da parte di un acquirente con zero feedback iscritto proprio in data odierna e cioè l'8 dicembre 2025. Cosa mi consigliate per evitare che alcuni prima pagano in modo fraudolento e poi disconoscono il pagamento e ...

• 185 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! inserire l'importo dei microaccrediti.

salve ho cambiato l'iban per i pagamenti in entrata ho fatto la procedura manuale ho ricevuto due microaccrediti oggi, ma non so dove mettere l'ammontare dei due importi su ebay. qualcuno mi sa dire i passaggi uno ad uno. ebay non fornisce informazio...

• 1586 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso?

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso, oggi ho comprato un articolo su Ebay, e al momento di ricevere il totale, gia' a transazione conclusa (non ho notato neanche l'IVA venire applicata prima dell'approvazi...

• 916 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vendite basse

Buongiorno, nonostante una sufficiente cura dei profili, sponsorizzazione e ppc non vendo molto rispetto ad altri portali dove ho risultati ottimi. Quale può essere la causa secondo voi? Ebay non mi ha dato soluzioni, soprattutto vedo vendere gli ste...

SEGNALAZIONE -NON USARE PACKLINK -

buongiornoscrivo per segnalare il PESSIMO servizio di packlink.Fatta assicurazione sulla spedizione, il corriere BRT ha smarrito il pacco, ovviamente packlink non ha rimborsato.PACKLINK da un servizio assistenza pari a 0!Si inventano scuse di ogni ti...

• 2310 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 6 Utile

Fatturazione elettronica - richiesta codice fiscale : troppi utenti si rifiutano..soluzione?

Buongiorno ho cercato nelle varie discussioni una risposta a questo problema ma non ho trovato nulla di concreto Dal 1° Luglio scatterà l'obbligo della fatturazione elettronica anche per i FORFETTARI (è il mio caso)Per emettere una fattura elettronic...

• 6895 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 6 Utile

Coupon 50 euro

Ciao a tutti, mi è arrivato il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto di valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

• 4328 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 2 Utile

Risolto! Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo. Da quel che ho letto è possibile sia ...

Problemi con ebay spedizioni, al momento di pagare clicco su "conferma e paga" non succede nulla

Salve, come da titolo, da ieri non riesco a pagare dalla piattaforma ebay spedizioni (packlink) compilo come sempre i campi richiesti ma al momento di pagare non succede nulla, non va avanti per ricevere l'etichetta di spedizione, ho provato a cancel...

Tracking di Spedire.com by Alsendo

Buongiorno a tutti, ho fatto due spedizioni in Germania con Spedire.com by Alsendo usando il loro servizio SPEDIRE PRIORITY che sono state regolarmente consegnate. L'unico problema è che se inserisco il numero di spedizione il tracking di eBay non si...

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non vedo l'avviso dell'avvenuto pagamento

Ciao, purtroppo non ho esperienza e vorrei capire bene. Spero qualcuno mi possa chiarire presto.Ho una Carta di debito Mastercard su eBay. Ho venduto un oggetto da 5-6 ore e il compratore me lo ha già pagato subito, ma non vedo nulla sulla Carta di d...

• 290 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ho inviato un prodotto sbagliato

buongiorno ho appena inviato un pacco e mi sono accorto di aver sbagliato prodotto.posso mandare un altro pacco da ebay senza aspettare che arrivi e semmai chiedere al'acquirente di non ritirare il primo?vorrei solo far avvivare tramite ebay il prodo...

• 207 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema Yun Express

Salve a tutti, ho effettuato alcuni acquisti negli USA e difficilmente ho avuto problemi, ma da Settembre ho notato dei rallentamenti una volta che i pacchi arrivano in Europa. Mi spiego meglio: come ben sapete sul suolo statunitense le spedizioni pa...

• 1150 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Ritiro in zona

ho affettuato un acquisto pochi giorni fa con il ritiro in zona ma per probblemi non riesco piu a ritirarlo ho affetuato gia il pagamento tramite ebay ora possi ricevere un rimborso dato che non avro il prodotto?

• 223 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L’acquirente dice che l’iPhone è bloccato, ma “Dov’è iPhone” era disattivato prima della spedizione

Ciao a tutti,sono un venditore italiano. Ho venduto un iPhone 14 Plus a un acquirente con account creato dagli Stati Uniti, 1 giorno prima dell’acquisto.L’acquirente ha aperto una richiesta di restituzione dicendo che l’iPhone “non funziona” perché a...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I tuoi fondi saranno trattenuti

Oggi ho ricevuto questa email da ebay: "A seguito di un recente controllo, abbiamo modificato il modo in cui i pagamenti sul tuo account verranno processati. Da oggi, i fondi degli acquirenti continueranno ad essere trattenuti fino a quando la conseg...

• 169 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non spedito, Ebay si è disinteressata della tutela del clinete

Ho acquistato il 22 luglio un oggetto da un venditore tedesco. Non ho mai ricevuto l'oggetto, non mi è mai stato fornito un numero di tracking. Ho segnalato ad Ebay il comportamento del venditore, hanno aperto una procedera e l'hanno chiusa senza com...

• 279 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Modalita ricezione denaro per Vendita

Cari ragazzi sono Augusto ed ahime` profano in materia .Ho ricevuto notifica di vendita di un mio articolo e gradivo sapere alcune cose!Premetto che inizialemente avevo abilitato ricezione del denaro tramite IBAN collegato ad una carta ma credo che i...

• 247 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Policy

Ciao a tutti, ho comprato un articolo storico dal venditore ---libreria_il_tempo_che_fu--- di EnnaSembrava una stampa d'epoca del periodo del fascismo (ho interessi storiografici).Ricevo un ritaglio di libro di testo contemporaneo incollato su un car...

• 928 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile