Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

802 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

537 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

480 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

1244 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

745 Post

Attività in Forum

Font inserzione

Ciao a tutti.Oggi compilando una inserzione sono andato come mio solito nella finestra a tendina a sinistra dello spazio inserimento descrizione, finestra dove ci sono una decina di font di scrittura.Oggi era presente sono il font iniziale Arial. Gli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente chiede una quota di rimborso

Ciao a tutti!ho venduto un oggetto venerdi 19 e creato subito etichetta di spedizione, con ritiro da parte del corriere mercoledi successivo (non potevo prima causa lavoro).Ora l'acquirente mi manda questo messaggio, considerando che comunque il pacc...

• 40 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mandare un e-mail a eBay

Salve a titti:qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!

• 3812 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

E' possibile parlare telefonicamente con Poste Italiane?

Il 3 settembre ho spedito per Raccomandata, tramite Poste Italiane, un oggetto venduto su Ebay. E' vero che le raccomandate (per mia esperienza diretta) possono impiegare anche un paio di settimane ad arrivare al destinatario, ma quello che mi rende ...

• 709 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 0 Utile

oggetti vintage

Volevo avvisare a chi usa Pack link che gli oggetti Vintage anche se usate protezione protetta ,non vi rimborsa in caso di smarrimento della spedizione o furto , ho spedizioni non arrivate a destinazione e questo il messaggio che mi ha inviato -In pr...

• 99 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non è stato possibile verificare alcune delle informazioni fornite

Buongiorno, chiedo un aiuto per risolvere questa situazione.Ieri ho concluso la mia prima vendita ebay, i fondi ricevuti dalla vendita sono stati trattenuti e saranno sbloccati, da dicitura ebay, per il 20 marzo. Da quel che ho letto è possibile sia ...

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 79144 Visualizzazioni
  • 67 risposte
  • 1 Utile

Punti di ritiro e tribolazioni

Alla fine è successo anche a me. Ho venduto un oggetto con consegna ad un punto di ritiro.Cerco il nome del punto di ritiro su google, vedo che è un bar, vedo che è un brt fermopoint, mentre sul sito poste non risulta come luogo di ritiro, d'altra pa...

• 1451 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Scioperi gls

In questo periodo ci sono scioperi da gls , io ovviamente ho inviato un pacchetto che è in sospeso e non viene consegnato, l'acquirente mi ha bloccato i fondi attraverso la sua banca per cui ebay non è più responsabile. Io penso che ebay almeno nella...

• 88 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Proposta consegna a mano dopo pagamento

Buongiorno, ho appena pagato tramite eBay un oggetto con spedizione inclusa, subito dopo il venditore mi dice che sarà dalle mie parti tra 2 giorni e mi chiede di vederci per la consegna a mano.Forse sarò sospettoso io, ma sembra una strana coinciden...

• 108 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione sda

salveAspetto spedizione con crono plus il track stamattina diceva che era ancora in un centro smistamento da ieri in una città vicina Rintraccio il corriere mi dice che non ha la spedizione Per tutta la mattinata il track è fermo lìPoi vedo oggi pom ...

• 39 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquistare dal regno unito

Salve gente, ma adesso acquistare dal regno unito comporta dei costi aggiuntivi? Per esempio se acquisto un qualcosa dal valore superiore alle 150€ cosa mi devo aspettare? Dovrò pagare dazi e dogane?

• 26074 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Policy

Ciao a tutti, ho comprato un articolo storico dal venditore ---libreria_il_tempo_che_fu--- di EnnaSembrava una stampa d'epoca del periodo del fascismo (ho interessi storiografici).Ricevo un ritaglio di libro di testo contemporaneo incollato su un car...

• 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mancata vendita

buongiorno, sfortunatamente non ricordavo di avere oggetti in vendita e , un acquirente ha acquistato, io ovviamente non ne sapevo nulla perehe guardo poco quell amail, e cosi, dopo controversia ebay , giustametne ha rimborsato, pero le commissioni N...

• 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione per la Germania ferma dal 5 settembre. Poste italiane (SDA)

Buongiorno,il giorno 4 Settembre ho acquistato una spedizione per la Germania che è stata regolarmente prelevata dal mio domicilio il 5 Settembre. E' arrivata alla filiale di zona, poi da lì all'hub nord ed è ferma lì dal 5 Settembre.L'etichetta l'ho...

• 156 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pagamento dopo avere venduto un oggetto

ho spedito il pacco con gli oggetti all’interno entro i giorni lavorativi presenti, sono arrivati al destinatario ma non ha ancora confermato la consegna del pacco, come possa fare per risolvere questa situazione?

IMG_2457.jpeg
  • 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Caso di reso ingiusto chiuso a favore dell’acquirente senza possibilità di difesa

Ciao a tutti,voglio condividere la mia esperienza recente come venditore, perché mi trovo in una situazione molto spiacevole e, secondo me, ingiusta.Ho venduto una carta Pokémon PSA 10 per un valore di circa 600 €. Al momento della spedizione ho docu...

• 277 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Ennesimo voltafaccia di ebay

Mi aggiungo alla lunga lista dei delusi di questa piattaforma da cui, a breve, tolgo le tende, dopo 20 di permanenza, ormai stanco della non assistenza e completo abbandono del povero acquirente che si trova ad affrontare vicende veramente assurde!! ...

• 1024 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 1 Utile

Perché non è possibile inviare proposte?

Perché non è possibile inviare proposte agli utenti che hanno in osservazione l'oggetto?Sono riuscito facendo qualche salto triplo carpiato ad trovare l'accesso alla pagine del venditore e l'unico messaggio che ricevo è "oggetto non idoneo", sarebbe ...

• 969 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedire come piego di libri

Qualcuno mi puoi suggerire una soluzione per proporre su ebay la spedizione di un libro con Poste italiane come Piego di libri? Per libri di un certo valore uso la loro piattaforma (spedizione assicurata , spesa circa 5 euro). Ma per spedire un libro...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calo vendite da professionale

Buonasera avrei bisogno di consigli , da privato vendevo parecchio, ora con negozio professionale partita iva vendo moolto meno , non sò forse sbaglio qualcosa , avete qualche suggerimento ? Grazie

Consegnare a mano oggetto venduto con spedizione

Salve a tutti, ho venduto un oggetto pe il quale avevo impostato la spedizione tramite corriere, poi però con l'acquirente mi sono messa d'accordo per la consegna a mano. È possibile modificare la modalità di consegna dell'oggetto da spedizione a rit...

• 99 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Track

Salve Che significa la dicitura nel track?Forse in inglese ha un verbo diverso che in italianoA volte è il contrario

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problema filtri ricerca avanzata

Salve, ho notato che non risulta più cliccabile il tasto "Altri filtri" presente nella parte sinistra della schermata con i risultati della ricerca. Ho già cancellato i cookies, svuotato la cache, riavviato, ma niente. Avete qualche suggerimento?Graz...

Annullare vendite

Buonasera.Premetto che nell'ultimo anno ho usato poco ebay, quasi per niente, quindi alcune dinamiche di funzionamento le ho purtroppo dimenticate.Volevo sapere se è possibile annullare una vendita già pagata dall'acquirente, dovrei spedire entro poc...

• 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prezzi veri oppure no?

Buongiorno,ho trovato delle monete da 500 lire e vedevo che qui su Ebay le vendevano a € 12.000 oppure € 6.000.Pensavo di aver trovato l'oro ma chiedendo, più valutazioni, ai negozi di munismatica mi hanno che non valgono nulla. Quindi i prezzi su Eb...

• 285 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vogliono farmi diventare professionale !!

Chi osserva i tuoi games, ha la sensazione di osservare oggetti usciti ieri dalla produzione. La prima cosa che farei è quella di togliere da ogni inserzione nel titolo di testa la parola nuovo. Nella descrizione del game, assieme all'anno segnalerai...

• 545 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile