annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mandare un e-mail a eBay

Salve a titti:

qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Mandare un e-mail a eBay

sika700
Utente della Community

Salve,

devi andare qui:

 

Contattaci | eBay

 

scegliere l'argomento che più si addice alla tua richiesta e se possibile inviare una mail troverai la scritta "Inviaci una mail" sulla colonna di sinistra.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay

marioelegio
Utente della Community

Non si può.

Si può contattare il servizio clienti solo via telefono o chat.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay

daxsisko
Utente della Community

@antonello73shop  ha scritto:

Salve a titti: ......mi e' semblato di vedele un gatto.....

qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? la mail, se non erro e come ha precisato Mario , da tempo mi risulta sia stata tolta  ( anche se forse ancora compare in vecchie maschere ) , rimangono chat e telefono e fra le due preferibile usare la chat 

Grazie in anticipo! Prego!


 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay

Confermo personalmente che le mail si possono inviare ancora, seguendo la strada indicata nella risposta allo scrivente, il link invece non compare più nella classica pagina di aiuto.

 

È sufficiente sceglie un argomento (quello giusto!) e nella colonna di sinistra compare la scritta "Inviaci una mail"... almeno per me è così...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay

deejaynick
Utente della Community

le vecchie mail erano:
customerhelp_it@ebay.com  oppure itrswebhelp@ebay.com
ma sono state tolte da tutte le pagine di contatto, non so quindi se sono ancora attive e/o monitorate.
Esiste invece la PEC, ossia:  ebayitaliasrl@legalmail.it ma mi sembra eccessivo disturbarli su  quella...

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay

Volevo solamente aggiungere che al seguente link:

 

Servizio clienti eBay

 

bisogna poi cliccare su "Contattaci" in basso, poi, per esempio, "Il mio account", "Fai appello contro un difetto" e sulla colonna di sinistra, almeno io, trovo "Inviaci una mail", come screen che allego.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Mandare un e-mail a eBay


@antonello73shop  ha scritto:

Salve a titti:

qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!


In conclusione per la maggiorparte delle incombenze c'e' la chat o il contatto telefonico.

per alcune (poche e specifiche questioni) appare anche il contatto via mail come ci ha documentato nel dettaglio sika700.

 

Quindi prova a navigare tra i vari menu' in base a quello che devi fare e vedi se trovi anche il contatto via mail.

 

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta