annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTATTARE

ciao

volevo contatare sagifagi il cellulare risulta non raggiungibile...... chi mi può aiutare

grazie

paolo

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

CONTATTARE

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona. Per fortuna che entrando in quel gruppo si renderà conto che Saverio sta già provvedendo a risolvere qualsiasi problematica latente.

Non ti consento nella maniera più assoluta di parlare di me in questo modo. Chi sta buttando fango in questo momento sei tu e non certo io. Ma questo te lo hanno insegnato nel famoso gruppo !!!!

Il link inviato è quello dove un collega ed amico di Saverio si è proposto come mediatore e dice di avere aiutato qualcuno a contattare Saverio e dove, come dici tu, si evince che è possibile contattarlo.

Io stesso sono stato uno dei primi a chiamare telefonicamente Saverio quando si è diffusa la notizia dei suoi problemi.

Per cui sciacquati la bocca prima di parlare di me. Chiaro ??

Basta che ci credi te a quello che hai scritto.

Torno a fare il mio lavoro, intanto con chi cerca di offendermi e di farmi scendere al proprio livello non ho interesse di continuare una qualsiasi discussione.

Buon lavoro.

Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

Aldo ma perchè quando uno esprime una Sua oppinione è POLEMICA e quando la esprimi tu non lo è MAI....?:|

Riccardo, in tutta onestà tu questa:

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona.

La consideri una opionione ?

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

Aldo ma perchè quando uno esprime una Sua oppinione è POLEMICA e quando la esprimi tu non lo è MAI....?:|

Riccardo, in tutta onestà tu questa:

Come buttare volontariamente fango addosso ad una persona.

La consideri una opionione ?

.

Aldo.....Vedi per l'ennesima volta confermi che quando ti senti giudicato GENERALIZZI....Io non ho MAI usato quel termine.....

Ho solo espresso una MIA oppinione lasciando capire che non sono d'accordo con la Tua scelta di postare il Link, ma che comunque l'avevi fatto prevalentemente per Tuoi dissapori con alcuni Power...

Il problema è proprio QUI', finchè non ci passerai sopra i 3 forum saranno SEMPRE a rischio di POLEMICA che in tutta sincerità ha STRAROTTO.......:-x

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

Aldo.....Vedi per l'ennesima volta confermi che quando ti senti giudicato GENERALIZZI....Io non ho MAI usato quel termine.....

E tu confermi che ti senti sempre chiamato in causa e non riesci a discernere che questa frase (che tu hai quotato)

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

non era riferita a te. :-x

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

E tu confermi che ti senti sempre chiamato in causa e non riesci a discernere che questa frase (che tu hai quotato)

E penso che questa "polemica", voluta creare ad arte da qualcuno che ovviamente si è iscritto solo per mettere zizzania nel gruppo, si possa concludere qui.

.

Aldo vatti a rileggere cosa ho scritto e QUOTATO...

Io ho risposto alla Tua affermazione e non ho manie di protagonismo.....

.

. .
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

.

Aldo vatti a rileggere cosa ho scritto e QUOTATO...

Io ho risposto alla Tua affermazione e non ho manie di protagonismo.....

.

Ho riletto bene POST 10 hai quotato esattamente quello che ho riquotato nel post cui ti sto rispondendo

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

CONTATTARE

Non ci si cava un ragno dal buco......

STOP....ci rinuncio.......:-)

. .
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta