Venditori Professionali e Professionisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Consiglio su programma contabilità

Ciao a tutti, mi sono iscritta stamattina e già ho bisogno dell'aiuto di tutti: ho bisogno di un programma per tenere la contabilità semplificata, fino ad ora ho utilizzato rfa web per gli utenti che si avvalgono del servizio di tutoraggio per le nuo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ammonimento oggetto non pagato

Ciao a tutti,vorrei porre un quesito vecchio ma credo di estrema importanza.Noi venditori siamo limitati dal 2008 in quanto non possiamo lasciare feed negativi ma trovo assurdo un secondo aspetto che riguarda non solo noi venditori ma l'intera commun...

revocare pagamento con paypal

ho un problema di questo tipo: ho inviato un pagamento con paypal (non è un acquisto tramite e bay) ma il fornitore sostiene di non averlo ricevuto. Ora....c'è la possibilità di "revocare" un pagamento inviato con paypal? il centro risoluzione propon...

• 344 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Modifica di Massa

Riporto l'ultimo annuncio in bacheca ***Aggiornamento: 'MIGLIORAMENTI A IL MIO EBAY: MODIFICHE AL DESIGN, LA NUOVA FUNZIONALITÀ DI MODIFICA DI MASSA SOSTITUISCE LA VECCHIA'*** 25 febbraio 2011 | 04:25p. CET Grazie a tutti i venditori che ci hanno inv...

• 252 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ciao a tutti

Dopo un po' di assenza dal forum dei powerseller, sono finalmente rientrata e ho notato l'apertura di questo nuovo gruppo e...eccomi qua! pronta ad imparare, carpire consiglie e darne, se posso essere utile per chi non mi avesse già "conosciuta" io s...

• 196 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Noi per Voi

Pian pianino in questo gruppo stanno iscrivendosi molti powerseller esperti e molti che sempre hanno aiutato i colleghi negli anni. Qui c'è esperienza e solidarietà a vostra disposizione. Postate pure in questo 3d le vostre esigenze e sicuramente tro...

• 272 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

recesso come vi comportate con le scritture ?

allora un quesito di confronto. x compra 100 europaga con paypal spedizione e scontrino con relativa chiusura contabile e riporto nel registro dei corrispettivi. x recede reinviando l'oggetto nei tempi previsti. annullamento vendita ebay con rientro ...

• 309 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile