annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fino a quando convive vendere su eBay?

 Vorrei consigli da altri venditori come me,
Ho un negozio base su eBay, e vendo come dropshiping presso i fornitori con regolare partita iva, Questo perché non ho la possibilisti di fornirmi presso i fornitori con prodotti in massa e avere un proprio magazzino, Ho pensato di vendere su eBay pensando: l'acquirente acquista eBay mi invia i Soddì, io compro dal fornitore e spedisco all'acquirente. Ok, nel mese di dicembre ho avuto un elevato numero di vendite oltre 200 ordini, ma qualcosa va storto, eBay mi blocca i fondi in entrata per ben 2 volte nesso stesso mese di dicembre, mi trovo con oltre 8,000 euro di consegne, (di cuoi eBay guadagna 2480 euro io 656euro) che io non posso anticipare, con cinti che mi bombardando di messaggi a cui rispondere, inviare coltre 200 messaggi a clienti per avvisarle che il loro ordine arriva in ritardo, di cui ricevo ulteriori messaggi da rispondere, insulti dai clienti, che giustamente si sentono presi in giro, feedback negativi a volontà, semplicemente perché il cliente era insoddisfatto, sto giornate intere a lavorare sul sito eBay per risolvere il problema e vedere alla fine il mio guadagno di tutto il lavoro. Attendo nel frattempo che eBay mi sblocca i fondi e chiamo l'assistenza per spiegare la situazione, spiego tutto e mi dicono deve prima spedire dimostrare che gli ordini sono consegnati e poi sblocchiamo i soldi, ma io non ho 80000 ero da anticipare. Conclusione, mi trovo a dover rimborsare oltre 200 clienti che è un lavoraccio nel frattempo bombardata di messaggi dei clienti che vogliono spiegazioni, quindi sono dal 1 dicembre che sto lavorando sul sito eBay come una matta, e alla fine mi trovo senza nessun guadagno. Ma io ho lavorato....  È giusto tutto questo? Conviene sventrarsi a creare un negozio su eBay oppure ti trovi a fare giorni di lavoro, ma alla fine non vedi nessun guadagno. Qualcuno ha avuto un caso simile? Come avete risolto?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0