in data 21-02-2011 00:15
Pian pianino in questo gruppo stanno iscrivendosi molti powerseller esperti e molti che sempre hanno aiutato i colleghi negli anni.
Qui c'è esperienza e solidarietà a vostra disposizione.
Postate pure in questo 3d le vostre esigenze e sicuramente troverete una risposta ai vostri dubbi.
in data 21-02-2011 10:31
Io ho un'esigenza, vorrei che le mie risposte non venissero cancellate, grazie
in data 21-02-2011 11:22
Io ho un'esigenza, vorrei che le mie risposte non venissero cancellate, grazie
Se le tue risposte non prendono in giro i colleghi e non sono scritte solo per creare polemiche qui non c'è motivo per cui siano cancellate.
in data 21-02-2011 11:23
sig. giulianini
e' il secondo avviso che le faccio
se ha domande sull'operato dei moderatori le faccia in privato e otterra' immediata risposta sulle cause che possono portare alla cancellazione di eventuali risposte giudicate non conformi alle regole di un forum di lavoro civile .
questo e' l'ultimo avviso non tollero ulteriori infrazioni e inutili battibecchi tra utenti si ricordi che questo e' si' un gruppo libero ma ogni utente deve rispettare le sempici regole di netiquette in uso in un qualsiasi forum di lavoro.
cordialmente la saluto
in data 21-02-2011 11:37
Luca, mi devi ancora spiegare perchè mi dai del lei quando fino a ieri mi hai sempre dato del tu, anche quando tu ed Aldo mi prendavate in giro pesantemente.
Io per primo ho scritto SENZA POLEMICA, ma quella risposta mi è stata cancellata.
Vediamo di tornare sui binari di correttezza perchè non vale la pena fare altro.
Evitiamo avvisi, minacce, censure e tutte le cavolate che state facendo.
Io sono qui perchè questo è un gruppo libero, ho cercato di rispondere sempre alle cose che sono state scritte, non ho preso in giro nessuno e non ho intenzione di farlo.
Se c'è qualcuno che fa battibecchi con me quello è sempre stato Aldo, nel tempo mi ha sempre mandato a quel paese e mi ha anche offeso, io non me la sono mai presa ma se lo ricordano tutti.
Di persona non ci conosciamo quindi non affibiatemi delle etichette che non potete assolutamente affibiarmi, è chiaro?
Perchè se non è chiaro potete sempre telefonarmi e chiarire in privato visto che vi piace tanto dirlo e vi piacerebbe tanto che lo facessi io.
Io invece scelgo la via pubblica perchè sono trasparente, voi invece?
Quindi ribadisco, per favore, fatela finita oppure chiariamo in privato, dai su, chiamatemi, il lunedì sono chiuso tutto il giorno ma ora sono qui in negozio ancora 20 minuti, vi aspetto.
in data 21-02-2011 11:44
sig. giulianini
come gia' piu volte avvisato non abbiamo bisogno di polemizzare in questo gruppo
la salutiamo con la stessa cordialita' che abbiamo usato per accoglierla
le auguro buon lavoro in altri gruppi.
saluti
in data 21-02-2011 16:42
Ciao a tutti ; mi sapete dire dove posso inserire la mia email associata a paypal per inserirla in tutte le inserzioni??? in quanto la vorrei cambiarla .
Grazie
in data 21-02-2011 16:50
Ciao a tutti ; mi sapete dire dove posso inserire la mia email associata a paypal per inserirla in tutte le inserzioni??? in quanto la vorrei cambiarla .
Grazie
VAi nelle inserzioni in corso, seleziona tutte quelle che vuoi modificare e poi clicca sul bottone modifica.
Quando uscirà la maschera con le inserzioni selezionale tutte e poi clicca sul bottone in alto MODIFICA e scegli informazioni per il pagamento.
Poi seleziona PAYPAL : Cambia Indirizzo
in data 21-02-2011 21:41
Grazie Aldo , credimi avevo perso piu' di un ora.
ti ringrazio nuovamente
ciao
in data 21-02-2011 21:46
Grazie Aldo , credimi avevo perso piu' di un ora.
ti ringrazio nuovamente
ciao
TtàPpòst