annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Creazione Inserzione su Form Scelta Paese GPSR Fabbricante E Responsabile UE

Ciao,

Volevo Segnalare un problema di ordine alfabetico nella scelta per i dati relativi al fabbricante ed al responsabile UE per quanto concerne la creazione delle inserzioni.

In pratica, quando vado a scegliere il Paese come ad esempio Regno Unito, questo me lo ritrovo sopra di solamente un'unità di spazio rispetto agli Stati Uniti e non a partire dalla lettera R.

Io credo che questo sia un errore dovuto al fatto che il software di eBay vada ad ordinare in ordine alfabetico solamente la versione in lingua originale (inglese) dei Paesi inseriti e che quindi dopo la traduzione questa operazione non venga fatta creando questi casini.

In pratica, da quello che ho dedotto il Regno Unito viene tradotto da UK / United Kingdom (o qualcosa di simile) mentre gli Stati Uniti sarebbero qualcosa o come US / USA o United States. In questo senso, pertanto, nella versione in inglese dei nomi l'ordine alfabetico viene rispettato mentre nella traduzione in Italiano no.

Comprendo che magari a livello di programmazione fare questa cosa potrebbe comportare dei casini agli sviluppatori ma secondo voi c'è modo di segnalare questo problema per fare in modo di risolverlo?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0