annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per i nuovi iscritti.

salve ragazzi

molti di noi si conoscono nel forum power seller altri no.

 

sarebbe bene che all'ingresso nel gruppo vi presentate in questo 3d ,un semplice saluto per far si che tutti gli utenti  possano notarvi.

 

questo vi dara' la possibilita' intanto di far notare a tutti che siete entrati nel gruppo e allo stesso tempo far conoscere i prodotti che vendete ,puo' essere anche  un ottima pubblicita' !!

 

meditate!!

 

benvenuti!!

🙂

Messaggio 1 di 97
Ultima risposta
96 RISPOSTE 96

per i nuovi iscritti.

papaboys_shop
Utente della Community

Gentile coordinatore, sono nuovissimo di E bay e m sta entusiasmando. Faccio parte di una associazione di volontariato ed abbiamo aperto un negozio solidale. Sono Francesco. Non sono un venditore ancora professionale, posso far parte di questo gruppo per imparare da voi?

 

Se ho sbagliato ad iscrivermi, chiedo venia.

 

Buona domenica comunque a tutti!

🙂

Messaggio 91 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

Ciao a tutti.

Sono un venditore in erba su ebay e sto cercando di scalare le vendite.

spero di trovare qualche buon consiglio

Saluti

Mario

Messaggio 92 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

fridomson
Utente della Community

ciao a tutti sono nuovo qui e spero di fare belle conoscenze

 

Messaggio 93 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

Bongiorno a tutti... sono in pieno lavoro di inizio attività ... vedo che è dura ma non demordo.

Abbiamo un negozio fisico da più di 30 anni ,spero di poter accontentare i miei futuri clienti di ebay come facciamo da sempre con tanta serietà e cordialità. Buona domenica e in bocca al lupo per le vostre attività

Messaggio 94 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

Ciao mi chiamo Fausto anche io sono malato di ebay

 

Messaggio 95 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

Ciao è da tre anni che lavoro in Ebay ma ho sempre igorato il forum, non sò se questo è il posto giusto con l'occasione volevo chiedere a più esperto di me Ma voi venditori vi trovate bene con le nuove regole di restituzione applicate da Ebay? 

Grazie Fausto

Messaggio 96 di 97
Ultima risposta

per i nuovi iscritti.

gigi.99
Utente della Community

bella l'idea del gruppo collettivo e del potersi presentare.

Nonostante abbia già fatto il primo post salutando la community colgo l'occasione per questo post invece di presentarmi.

Parto creando oggetti artigianali, tutto per passione.

Non sono un esperto e sicuramente ho tanto da imparare.

Partendo dall'artigianalità, nella creazione degli oggetti, nel fare le foto o magari dal creare inserzioni stesse.

Attualmente ho " le mie passioni " in vendita su ebay.

Non sono uno di queste famose " nuove promesse " a cui basta vedere un video ed iniziare ad esser esperto di dropshipping.

Fotografo, descrivo e metto in vendità ciò che realmente ho, facendo presente ovviamente eventuali difetti o altro.

 

Spero che spulciando il forum imparerò molte cose dagli esperti.

 

Saluti a tutti.

Messaggio 97 di 97
Ultima risposta