accendino mania e collezionismo
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Vademecum per riconoscere gli accendini ST. Dupont e CARTIER falsi

Ciao a tutti , voglio pubblicare questo post , per evitare che tanti collezionisti come me vengano truffati dall'immenso numero di accendini Dupont falsi che oramai sono venduti su Ebay . Finalmente dopo molte lettere ed Email , inviate alla Dupont ,...

Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao a tutti , parte di questo messaggio è inserito nella mia descrizione nella Community di Ebay su come riconoscere gli accendini ST. Dupont falsi , ma ho voluto fare una sezione dedicata ai CARTIER per poter essere trovata facilmente anche tramite...

Info accendini Dupont

Salve a tutti. C'è qualcuno che è in grado di darmi qualche informazione su questi due Dupont che ho ereditato?Suppongo siano autentici, visti i numeri di serie "irregolari" e la provenienza certa (erano in possesso di mio zio e mio suocero da molti ...

Foto
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 684 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Info

Ciao come ti spiegavo prima volevo sapere l' autenticità di questo accendino, e poi come ricaricarlo e con quale gas perché la scintilla la fa per cui penso funzioni ....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 244 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dove trovare materiali utili a riparare vecchi accendini.

Buonasera a tutti. Colleziono (e qualche volta riesco a ripararne qualcuno) accendini rigorosamente a benzina, tra il 1900 e 1970. Il problema, salvo qualche acquisto su ebay, è trovare molle, ruote e altri pezzi di ricambio. Se qualcuno può darmi de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 186 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

accendino mania

Benvenuti a tutti i collezionisti di accendini , ho voluto creare questo gruppo per poterci scambiare consigli sia di natura commerciale , cioè come poter fare affari con gli oggetti che a noi interessano , vedere se le valutazioni e prezzi in asta s...

Perth Mint Lingotti in oro 24 Kt falsi , come riconoscerli ?

Dopo il mio vademecum su come riconoscere gli accendini ST.Dupont e Cartier falsi ( tutti prodotti in Cina ) voglio illustrarvi come riconoscere un lingotto della famosa Zecca Australiana Perth Mint falso , si ho detto falso !!! infatti se fate una r...