mmon6560
Utente della Community
dal ‎29-09-2014
‎01-06-2020

Statistiche utente

  • 4 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 0 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Ho portato il robot da general Ricambi e dopo un giorno mi hanno fatto sapere che la scheda è rovinata e quindi coperta da garanzia. Il problema è nel fatto che non riescono a trovare da nessuna parte la scheda nuova . sembra che non esistano ricambi...
Seguendo l'indicazione di santinogian 22, ho portato il robot in garanzia da General Ricambi ma mi hanno detto che non lavorano per quella ditta,allora ho mandato una email a Santinogian 22 chiedendo uun' altra ditta che faccia asiistenza qui vicino ...
Ho comprato 5 mesi fa un robot da santinogian 22 che ha smesso di funzionare,ho mandato la ricevuta di acquisto e mi hanno detto di rivolgermi a Royaltyline. ho cercato di contattarli ma non ho ricevuto nessuna risposta. cordiali saluti Manuela Monde...