ieyo93
Utente della Community
dal ‎15-12-2014
‎18-12-2014

Statistiche utente

  • 10 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 1 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Ciao a tutti, Mi sono impegnato ad acquistare un oggetto per sbaglio e, dopo aver contattato più volte, il venditore mi ha inviato 3 e-mail: 1 - nella quale mi afferma che l'acquisto è stato di fatto cancellato (cosa che ancora non risulta nel profil...
Salve,ho chiesto la revoca di un acquisto e il venditore mi ha risposto:" Come da Lei richiesto ho provveduto allo storno del Suo ordine".Solo che ancora non è successo nulla! L'acquisto è ancora lì nel carrello che aspetta di essere pagato. La doman...
Save, ho acquistato per sbaglio due volte lo stesso oggetto e vorrei revocare l'acquisto di uno dei due. Ho telefonato al venditore(tedesco) ma il numero è inesistente e alle e-mails non risponde. Come fare? Grazie
Salve.. Per sbaglio ho comprato due volte lo stesso oggetto. Vorrei rimuovere uno dei due acquisti. Tuttavia non ho ancora pagato in quanto nel mio carrello c'è scritto "ti sei impegnato a pagare". Come faccio? Graziep.s. Il venditore è tedesco
Kudos assegnati a