grazie dei consigli controversia risolta a mio favore ho inviato prove
fotografiche all.asdistenzadell avvenuto pagamento.e messaggi nei.quali
il" signore" confermava il pagamento ricevuto e in seguito invia il
tracciamento del pacco. Mai più pagamen...
Questa esperienza mi sarà di monito. Non sapevo che non potessi dare un
giudizio negativo. Nell.asdistenza robotizzata non c è questa opzione.
Non chiedo restituzione ne rimborso ma non trovo disonesto che lui mi
abbia segnalato come utente non pagan...
grazie della risposta, lui ha dichiarato che la merce non me l ha
inviata ( io ho anche conservata la scatola di imballaggio con il
mittente) che comunque io mi ero impegnata con l ordine è non gli ho
inviato i il pagamento. . Ma io ho tutta la messa...
Anch io ho pagato con una ricarica posta Pay ad un venditore con molti
feedback positivi. premetto che sono stata io a cliccare forma di
pagamento altro perché mi era scaduta la carta. ma da ignorante non
pensavo essendo una neofita di questa piattaf...