joeblack509
Utente della Community
dal ‎25-10-2021
‎22-07-2024

Statistiche utente

  • 4 Messaggi
  • 0 Soluzioni
  • 1 Utile assegnati
  • 0 Utile ricevuti

Attività dell'utente

Ho acquistato un articolo per errore. Me ne sono accorto dopo pochi secondi e ho subito chiesto l'annullamento. Il venditore non mi ha ancora risposto e la richiesta scade domani. Cosa devo fare? Interverrà Ebay?Grazie.
Buongiorno. Due giorni fa mi hanno annullato un ordine. Su Paypal il rimborso è presente , ma non sul metodo di pagamento che ho usato. Quanto occorre perché arrivi? Grazie.
L’oggetto arriva subito oppure bisogna prima concludere il pagamento totale ?
Ho aperto una controversia per un oggetto non arrivato chiedendo il rimborso. Ho pagato con PayPal e di conseguenza il rimborso avvera' lì, oppure sulla carta di credito che ho usato per pagare attraverso PayPal? Grazie
Kudos assegnati a