Quindi all'acquirente non basta non pagare l'oggetto per perdere il
diritto al feedback, deve anche sparire senza motivare in alcun modo il
mancato pagamento. Ciao Sì, insomma, una strada strettissima per il
venditore: figurati che, nel mio caso, all...
Non è un caso; è la regola. Ogni volta che spedirai con prioritaria e la
consegna ritarde ti ritroverai con problemi del genere. Mi sembra però
di capire che l'unica mossa a mia disposizione in caso che un altro
utente si rifuti di pagare la spedizio...
Ti ringrazio tantissimo per le risposte veloci e puntuali.
Fortunatamente, l'oggetto è arrivato ieri, il giorno dopo che l'utente
aveva sollevato il problema, speriamo tutto finisca bene (il feedback
non me l'ha ancora dato, come avrebbe dovuto). E' ...
Salve, anche io purtroppo ho in corso in questi giorni un'esperienza del
genere. Vendo un oggetto (a 10 euro +7 di spedizione con corriere, unica
opzione offerta), mando la distinta, ma l'acquirente (che ha meno di 10
feedback, e nascosti, e inizialm...