Nessun problema, finalmente ci siamo capiti Anch'io mi sto chiedendo che
fine abbia fatto noemlabarber... quando si apre una discussione sarebbe
importante riportare ogni novità.
Scusa ma non ho capito la parte del "quote". Io mi sono sempre riferito
alla risposta di Marioelegio, che diceva: "Sembra che il pacco sia
arrivato vuoto. Se il servizio clienti lo conferma, chiedi il rimborso
al corriere o al broker che ti ha vendut...
Sì, concordo che il nome dell'errore è molto fuorviante.
Nell'arrabbiatura/preoccupazione del momento il tuo post non mi ha
rasserenato, ma non voglio nemmeno fartene una colpa. Diciamo che quando
si tratta di problemi gravi come spedizioni perse/rub...
Grazie, è possibile che sia così. Ho già contattato l'acquirente ma
siccome l'ha lasciato a un punto di consegna potrà solo controllare
stasera, dopo il lavoro. Su tutti i tracking (BRT e parcelsapp) risulta
consegnato, ma non c'è ancora la spunta ne...