Ho acquistato una giacca in pelle. Costo = Giacca: 89 € + Spedizione 10€
= TOTALE = 99 €. Non soddisfatto del prodotto, clicco quindi sulla
procedura per la restituzione del prodotto. Mi chiama il venditore e gli
spiego del reso che devo fare. Ebbene...
La domanda di per sè è molto stupida ma...non ho mai avuto modo di
spedire una giacca sartoriale... Come la spedisco? O meglio, come la
imballo? Se la piego potrebbe arrivare rovinata e con le pieghe.
Qualche giorno fà ho venduto tramite il "Compralo Subito", sfruttando la
promozione di eBay senza pagare commissioni. Ora mettendo in vendita
altre cose, non mi fà cliccare su "Compralo Subito" per impostarla come
modalità o_O Come mai?
Bene, allora verranno riaccreditati sulla mia carta associata...Sono
passate più di 48 ore ma non ancora nulla. E chissà quante persone non
sannò questa cosa e sono state rimborsate parzialmente....
I 2 rimborsi sono avvenuti domenica sera ma non sono ancora disponibli
sul mio conto. Una cosa non comprendo: ma come si fa a fare "i
venditori" senza sapere nemmeno come ci si deve comportare? Assurdo. T
ringrazio per la risposta comunque.
AGGIORNAMENTO: Il rimborso mi è stato fatto pochi minuti fa ma di 89
euro (il costo dell'oggetto). Subito dopo, mi è poi stato fatto un altro
rimborso di 10 euro (spese di spedizione).Mi ha contattato il venditore
dicendosi che si tratta di un suo ER...
Perfetto.Quindi era giusto quello che pensavo io!PS: per le spese di
reso sapevo già dell'esistenza del rimborso Paypal.Ringrazio te e gli
altri che sono intervenuti!