IO SONO VERAMENTE SCHIFATO DA EBAY, CI LAVORO DA 10 ANNI, NEL 2017 HANNO FATTO SOLO DELLE CAZZATE, IO NON SO CHI CAZZO C'È A PRENDERE LE DECISIONI, PENSO A QUESTO PUNTO CHE SIA UN SOCIO DI AMAZON, DATO CHE STANNO FACENDO DI TUTTO. MA VERAMENTE DI TUTTO PER FARCI SCAPPARE.
- TARIFFE PIÙ ALTE DI EUROPA E ASSOLUTAMENTE IN LINEA CON QUELLE DI AMAZON (FINO A POCO FA ERANO LA METÀ)
- GESTIONE DEI RESI IMPOSSIBILE (QUALSIASI IDIOTA CHE COMPRA SENZA NEMMENO LEGGERE IL TITOLO CI FA PERDERE TEMPO E SOLDI)
-ASSISTENZA PIETOSA, MAIL AUTOMATICHE IN RISPOSTA A DOMANDE SPECIFICHE, DOVE CAZZO È FINITA L'ASSISTENZA TELEFONICA FATTA DA PERSONALE ITALIANO CHE CAPISCE QUELLO CHE CHIEDIAMO ?!?!?
-CONTINUI CAMBIAMENTI NELLE VENDITE, NON FAI IN TEMPO A SISTEMARE MILLE ANNUNCI, CHE NE HAI ALTRI 1000 TUTTI DA RIFARE
IO VORREI DAVVERO CONOSCERE CHI HA PRESO IN MANO EBAY DAL 2015 A QUESTA PARTE, PER SPUTARGLI IN FACCIA E PRENDERLO A CALCI IN CULO, SPERO CHE QUALCUNO DELL'AMMINISTRAZIONE LEGGA. PERCHÈ TENTARE DI CONTATTARLI È COME BUTTARE ACQUA NEL DESERTO.