2015
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

venditori russi

Salve, ho vinto ad un'asta un profumo da un negozio che si trova in russia il giorno 10 ottobre us, ho provveduto a pagare subito con carta di credito, ad oggi però non ho ancora ricevuto alcun messaggio della spedizione, anzi nel dettaglio ordine c'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2198 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto arrivato al cliente ma pagamento bloccato su paypal

buonasera, vi scrivo per sapere come mai al momento un mio pagamento sul conto paypal risulta ancora bloccato anche se il pacco è stato ricevuto dall'acquirente.Ho fatto lo screenshot della pagina poste/cercaspedizioni dove risulta come "consegnato",...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 200 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

163483365274

oggetto non conforme pagato con pay pal,attivo reso foto documentato,ebay conferma reso spese a carico venditore,venditore accetta rimborso ma non compra etichetta e non paga spedizione,come comportarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 808 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto esaurito come fare ?

Ho partecipato ad un'asta per una chiave digitale di attivazione di un software. Dopo essermi aggiudicato l'asta nel momento del pagamento (il prezzo comunque non era così conveniente, risparmio di 2-3 euro) il venditore apre una controversia per ogg...

DA UN'ANNO A STA PARTE HO L'IMPRESSIONE DI VENIRE OSCURATO A PERIODI?

Salve non so voi,ma da un bel po di tempo ho l'impressione di essere oscurato, a periodi che vanno da un mese,poi ci sono oggetti che vendo in una settimana,poi un digiuno di 2- 3 settimane e daccapo altre vendite nel giro di pochi giorni.mah!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 155 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PROGRAMMA di SPEDIZIONE INTERNAZIONALE

Vorrei acquistare dagli stati uniti. Il venditore utilizza il "PROGRAMA di SPEDIZIONE INTERNAZIONALE" che indica : "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna. Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 609 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Risolto! E' possibile farsi spedire un pacco all'ufficio postale?

Avete presente i punti di ritiro che è possibile scegliere con Amazon?Bene. Mi chiedevo se fosse possibile qui su ebay, farsi spedire un pacco con spedizione quella semplice da 7 euro circa all'ufficio postale del mio quartiere, e poi, quando arriva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6414 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Incubo spedizione tramite gestore delle Vendite di Ebay: spedisci senza pensieri!

Il 20 agosto mi sono lasciato convincere dalla pubblicità del Gestore delle Vendite Ebay: spedisci senza pensieri e da lì è cominciato il mio incubo, premetto che ho utilizzato Poste Italiane postedelivery Web ed ho assicurato il pacchetto per il val...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 204 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

richiesta informazioni

come ottengo il codice usa e getta?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 120 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Si può snellire la rimozione di articoli acquistati per errore?

Penso che eBay dovrebbe prendere da Amazon il sistema di rimozione articoli aquisiti per errore o la rimozione dal carrello senza giri cervellotici, ero un acquirente di eBay, mada quando ho scoperto Amazon tutto mi è molto più facile, rimozioni, res...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 217 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.