annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda su chiusura inserzione compralo subito

rough1977
Utente della Community

Buongiono a tuttiSmiley Felice

Ho un dubbio.

Se ho aderito ad un'offerta tipo Paga solo 1 EUR di commissione (max 20 inserzioni)" [0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 20 inserzioni) e decido di chiudere le relative inserzioni prima dei 30 giorni... pago 1 euro?

Quando provo a chiuderla il sistema mi indica:
Nota: le tariffe d'inserzione non saranno rimborsate quando chiudi l'inserzione "Senza scadenza", ma non ne verrà addebitata alcuna per un altro ciclo di 30 giorni.

 

Secondo me non si paga nulla dato che indica "valore finale" e presumo s'intenda sul valore finale dell'oggetto venduto, ma, visto che da pochi giorni hanno cambiato le regole del compralo subito (non ha scadenza), non sono certo se ora con questa regola, pago 1 euro per chiusura anticipata o no. Inoltre se ben ricordo, prima del 15 aprile, quando si tentava di chiudere in anticipo, chiedeva per quale motivo si sceglieva di chiudere l'inserzione in anticipo, ora no.

 


Chiedo lumi a esperti.

 

 

Grazie in anticipo a chiunque si prenda la briga di rispondere.

Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

domanda su chiusura inserzione compralo subito

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Pagheresti 1 euro in caso di vendita soltanto. Se la chiudi non ti addebitano nulla. 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

domanda su chiusura inserzione compralo subito

grazie.

Ora l'unica cosa che non mi quadra riguarda la durata e i costi con le nuove regole dopo la prima scadenza.

Mi pare di capire  che passati 30 giorni se non la si chiude si rinnova in automatico.

Ma quando dovesse scadere nuovamente (intendo passati ALTRI 30 giorni) e non si vendesse l'articolo, stavolta si paga il costo inserzione in base alle tariffa compralo subito?

E se. diversamente, sempre nell'arco di questi ulteriorli 30 giorni si vendesse l'articolo, si pagherebbe la commissione di vendita in percentuale invece che 1 Euro (come invece sarebbe stato se si fose venduto nei primi 30 giorni)?

 

Grazie ancora.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

domanda su chiusura inserzione compralo subito

Non è in questi termini la questione, le inserzioni che si rinnovano automaticamente (quelle senza scadenza) erodono il plafond di inserzioni gratuite mensili (in questo momento ciascuno di noi ne ha 50 ogni mese, più 100 che però vanno e vengono, ora ci sono e domani chissà), quindi il problema tariffe si pone solo quando al rinnovarsi delle inserzioni automaticamente si sfora quel plafond.

 

E' chiaro che chi sfruttava ogni mese tutto il plafond oggi ha dei problemi perchè rischierebbe al rinnovo di pagare tariffe che prima, potendo controllare cosa mettere in vendita e quando, non aveva.

 

Diciamo però che chi ha poche inserzioni attive questo rischio non lo corre o lo corre in maniera molto marginale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

domanda su chiusura inserzione compralo subito

Leggendo attentamente il post in troduttivo si nota che si sta facendo riferimento a un tipo di promozione diverso da quello delle 50 mese.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

domanda su chiusura inserzione compralo subito


@rough1977  ha scritto:

Leggendo attentamente il post in troduttivo si nota che si sta facendo riferimento a un tipo di promozione diverso da quello delle 50 mese.


Al post introduttivo ti avevano già dato risposta, quel che hai scritto dopo è diverso e tu continui a fare confusione tra commissioni (promo 1 euro)  e tariffe di inserzione (50 inserzioni gratuite mese e rimessa in vendita automatica).

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

domanda su chiusura inserzione compralo subito

Da quello che ho capito col rinnovo automatico l'offerta decade dopo che è passato il tempo indicato nelle condizioni, generalmente la durata massima dell'inserzione che ovviamente a quel punto si sceglie a 30 giorni.

Quindi dal primo rinnovo in poi si pagano le commissioni al 10%.

Mi è appena successo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta