annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditori russi

Salve, ho vinto ad un'asta un profumo da un negozio che si trova in russia il giorno 10 ottobre us, ho provveduto a pagare subito con carta di credito, ad oggi però non ho ancora ricevuto alcun messaggio della spedizione, anzi nel dettaglio ordine c'è scritto nessuna stima disponibile, tutto ciò rientra nella normalità? grazie

PS QUESTO E' IL NUMERO DELL'OGGETTO 233359002036

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: venditori russi

luc488
Utente della Community

Per poterti aiutare in maniera proficua ed efficace avremmo bisogno di più informazioni riguardo il tuo acquisto. Comunque hai effettuato il tuo acquisto giovedì 10 ottobre, è assolutamente normale che ancora non abbia spedito, a meno di diversa indicazione nell'inserzione. Vedrai che sicuramente il tuo oggetto partirà lunedì. Come esperienza personale dalla Russia fino ad ora ho comprato solo due volte e in una spedizione ho atteso circa 30 giorni e nell'altra almeno tre settimane. Ma va benissimo, perchè si trattava di spedizioni economiche. La posta Russa non brilla per rapidità, ma per quello che mi riguarda si è dimostrata affidabile. Nella tua inserzione leggi bene come era predisposta la spedizione dell'oggetto. Da quella puoi regolarti. Se si tratta di una spedizione economica con posta Russa e senza corriere passeranno sicuramente almeno quattro o più settimane.

In ultimo un consiglio: hai scritto di aver pagato con carta di credito. Per il futuro apri un conto PayPal per aumentare al massimo la tua sicurezza negli acquisti su eBay.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta