2015
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

FEEDBACK NEGATO

HO DOVUTO DISDIRE ,MIO MALGRADO, UN ORDINEPERCHE L'OGGETTO NON ERA DISPONIBILE MALGRADO APPARISSE ANCORA SUL SITO DEL VENDITORE .IL VENDITORE SI E' RIVELATO QUANTOMENO NON LIMPIDO E TRASPARENTE PER USARE UN EUFIMISMO.PURTROPPO PERO' NON HO POTUTO LAS...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1018 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Modifica feedback negativo

Se per errore è stato espresso un feedback negativo, perché ebay prima, nella email di notifica, te lo consente con la casella "modifica il feedback", e dopo te lo nega con la schermata successiva "Questo feedback non è adatto alla revisione"?Ci si p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Poste

Ciao!Solo a me è scomparsa la posta nel gestore spedizioni?Ho solo nexive.Come risolvo?Grazie!

Tariffe Ebay assurde!!!

E assurdo....Ho venduto dei fumetti a 150 euro euro ed ebay come tariffa si e preso la bellezza di 15 euro!!!!Senza contare che invece paypal si e preso 6,13 a fronte di cosa non si sa....alla fine fra ebay e paypal si sono intascati la bellezza di 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita annullata dopo averla vinta

Ebay dovrebbe garantire l'acquirente in maniera migliore. Ho vinto l'asta ID oggetto: *********8 Venditore: ******** Acquirente: sa_sa_sa Data vendita: 1566088419000 Email ricevuta di asta aggiudicata, oggi vado per richiedere l'importo e il venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 245 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Merce bloccata a LONDRA

Salve. Ho fatto alcuni acquisti da Cina e merce non partita, o addirittura partita e arrivata velocemente a LONDRA, ma da lì ferma. Il tutto sia da venditore già testato da uno-due anni a altro nuovo venditore. Alla richiesta di rimborso, tutto rimbo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

DIMENTICATO IL NOMERO CIVICO 24

NEL MIO ORDINE DEL 13 AGOSTO 2019 DRAWING REALISTIC TEXTURE HO DIMENTICATO DI METTERE IL NUMERO CIVICO 24VIA DELL'UVA 24 37016 GARDA VR

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 243 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sono normali dei tempi così lunghi di spedizione?

Premetto che quanto è successo è solo ed esclusivamente colpa mia, in quanto ho il brutto vizio di acquistare senza prima controllare i tempi di spedizione. Detto questo, giovedì 18 luglio ho acquistato un oggetto da un venditore che si trova a Sappo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 151 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

domanda su chiusura inserzione compralo subito

Buongiono a tuttiHo un dubbio.Se ho aderito ad un'offerta tipo Paga solo 1 EUR di commissione (max 20 inserzioni)" [0 tariffe d’inserzione e 1 EUR di commissione sul valore finale (max 20 inserzioni) e decido di chiudere le relative inserzioni prima ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 312 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

utente fa offerte alte poi non paga

faccio presente che l'utente codolinocodolino è un habitue' di queste cose,perche' non lo bloccate?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.