23 maggio 2013 | 12:20p. CEST

Quando facciamo acquisti, vogliamo farlo con la massima comodità. Vogliamo esperienze personalizzate che rispondano ai nostri interessi particolari. Non importa se i prodotti che desideriamo acquistare si trovino nel negozio dietro l'angolo o in capo al mondo: noi vogliamo fare acquisti velocemente e senza nessuna complicazione.
Ed è qui che entra in gioco eBay. Per noi è fondamentale che le aspettative degli acquirenti vengano subito soddisfatte e che i venditori possano disporre di una piattaforma tecnologica moderna per poter sfruttare l'ecommerce.
Le innovazioni che lanceremo su eBay.it rispecchieranno questa filosofia e metteranno te al centro dell'attenzione.
Novità a partire da oggi:
- Nuova homepage personalizzata: noterai un nuovo aspetto in alcune pagine di eBay, fra cui la homepage. Nella homepage di eBay è stata introdotta una nuova e interessante funzionalità chiamata Feed che funziona come una vetrina personalizzata di oggetti selezionati appositamente per te in base ai tuoi acquisti passati o ai tuoi interessi personali. Puoi scegliere i prodotti, i marchi e le tendenze che preferisci e gli oggetti mostrati vengono aggiornati continuamente, in base alle tue preferenze, con quelli di inserzioni pertinenti. Potrai così scoprire nuovi oggetti relativi ai tuoi interessi e acquistarli immediatamente.
- Nuovo aspetto in molte pagine
- La nuova barra di navigazione permette di accedere rapidamente e facilmente alle aree principali.
A partire da luglio 2013:
- Risultati della ricerca più facili da consultare e immagini più chiare: gli acquirenti noteranno un nuovo aspetto nei risultati della ricerca che includeranno immagini più invitanti per trovare con maggiore facilità quello che cercano.
E questo è solo l'inizio: continueremo a introdurre novità per facilitare e rendere più piacevoli gli acquisti e aumentare le vendite.
Come sempre, molti di questi miglioramenti sono il risultato diretto dei suggerimenti della Community eBay. I tuoi commenti sono sempre apprezzati.
Grazie di far parte del nuovo eBay. Ci auguriamo che ti piaccia!
|