annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Come tuoi partner, vogliamo iniziare a presentarti alcuni aggiornamenti per i venditori professionali. Altre novità saranno annunciate nell’edizione di aprile.

 

Scopri tutte le novità

 

Le specifiche dell'oggetto

 

Verificando che i tuoi oggetti specifichino tutte le informazioni disponibili, potresti avere più visibilità nelle ricerche e più possibilità di incrementare le vendite.

 

Scopri di più

 

Ottimizza i tuoi costi di spedizione

 

Grazie alle Tabelle delle tariffe di spedizione, lanciate lo scorso gennaio, ti abbiamo dato più controllo e più opzioni per poter adattare costi e servizi di spedizione alle specifiche destinazioni. In questo modo, potrai aumentare le possibilità di attrarre più acquirenti e incrementare le vendite. 

 

Scopri di più

 

Inserzioni senza scadenza

 

Stiamo apportando ulteriori modifiche per semplificare l'esperienza d'acquisto su tutti i siti eBay. Dal 1° aprile 2019, l'unica durata possibile per tutte le inserzioni Compralo subito sarà quella dell'Inserzione senza scadenza.

 

Scopri di più

 

Proponi ai tuoi acquirenti

 

Una nuova funzionalità nella Console venditori ti permetterà di inviare proposte ai tuoi acquirenti per alcune delle tue inserzioni idonee.

 

Scopri di più

 

Promemoria: se operi in Germania devi essere in regola con le nuove norme fiscali

 

Gli ultimi cambiamenti avvenuti in Germania riguardo la normativa sull'imposta sul valore aggiunto (l’equivalente dell’IVA italiana) richiedono misure aggiuntive all'interno della piattaforma eBay per verificare che i venditori rispettino la legislazione locale. I venditori che soddisfano uno dei requisiti previsti dalla nuova normativa, hanno tempo fino al 1º ottobre 2019 per caricare il proprio certificato IVA tedesco.

eBay collabora da sempre con le autorità tedesche per combattere gli illeciti in materia fiscale, e continueremo ad agire contro chi non rispetta la legge. Le misure in caso di violazione comprendono, tra l'altro, la rimozione delle inserzioni e la sospensione dell'account.

 

Scopri di più

 

Modifiche nei siti internazionali

 

Vendi anche su altri siti diversi da eBay.it?
Questi sono i link alle Novità dei venditori sui vari siti internazionali:

eBay.at
befr.eBay.be 
benl.eBay.be 

eBay.ch

eBay.co.uk

eBay.de

eBay.es

eBay.fr

eBay.ie

eBay.nl

eBay.pl


Cordiali saluti,

il team di eBay