annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao,

 

Il 2022 parte alla grande! Siamo lieti di annunciare le nuove funzionalità per Inserzioni sponsorizzate avanzate beta, che ti aiuteranno ad aumentare l'efficienza e incentivare le vendite.

 

Ecco una panoramica delle novità:

 

Informazioni dettagliate sul volume di ricerca mensile delle parole chiave consigliate. Ora puoi vedere quante volte gli acquirenti hanno cercato le parole chiave suggerite negli ultimi 30 giorni. Con una visione più accurata sulla competitività delle parole chiave e sul volume delle ricerche nel tempo, potrai decidere facilmente su quali puntare e il valore che ciascuna di esse ha per te.

 

Possibilità di scaricare in massa i report delle campagne. Ora puoi risparmiare tempo utilizzando la scheda dei report per scaricare e pianificare le tue campagne. La nuova funzionalità ti consente di scaricare report a livello di account e per più campagne contemporaneamente. Questa funzionalità è disponibile per tutti i tipi di report su parole chiave, inserzioni e query di ricerca di Inserzioni sponsorizzate avanzate beta.

 

Nuova scheda per le parole chiave negative. Quando imposti le offerte per determinate parole chiave, quelle negative verranno ora visualizzate in una scheda separata. Ti ricordiamo che le parole chiave negative non richiedono offerte, perché sono termini per i quali desideri impedire la pubblicazione del tuo annuncio. Ciò significa che quando un acquirente cerca un termine che hai aggiunto come parola chiave negativa, i tuoi annunci di Inserzioni sponsorizzate avanzate beta saranno esclusi dalla visualizzazione.

 

Conteggio parole chiave negative. Ora puoi vedere quante parole chiave negative sono presenti in ciascuno dei tuoi gruppi di annunci nella pagina principale della campagna. Con queste informazioni aggiuntive puoi avere una visione anticipata dell'intera campagna e assicurarti che sia pronta per il lancio.


Ampliamento dell’area di visualizzazione delle parole chiave. Abbiamo migliorato l'area della sezione "Scegli le parole chiave" per mostrare un numero maggiore di parole chiave contemporaneamente. Anche lo scorrimento per impostare le offerte per le parole chiave è ora più intuitivo. Questi miglioramenti possono aiutarti a risparmiare tempo nella valutazione delle parole chiave e nell'impostazione di offerte competitive.


Nascondi quantità zero o oggetti esauriti. Quando crei un gruppo di annunci, non potrai più aggiungere inserzioni con oggetti esauriti.


Riepilogo del conteggio delle inserzioni. Quando aggiungi le inserzioni al tuo gruppo di annunci, puoi ora vedere quante di esse trovano una corrispondenza con i filtri che hai selezionato. Queste informazioni aggiuntive possono aiutarti a restringere il numero delle tue inserzioni, facilitando la creazione di un gruppo di annunci efficace.


Filtra le inserzioni per categoria di negozio. Ora puoi utilizzare la tua struttura delle categorie per trovare le inserzioni e creare le tue campagne. Raggruppare inserzioni simili ti consentirà di targetizzarle con lo stesso gruppo di parole chiave e offerte.

 

Sono in arrivo ulteriori aggiornamenti e miglioramenti, che inizierai a vedere nelle prossime due settimane e nei prossimi mesi.

 

Inoltre, non dimenticare che puoi avere accesso alla formazione gratuita di Ads Academy, la nostra nuova piattaforma e-learning per l’autoapprendimento. Per accedere ad Ads Academy, fai clic sul collegamento in alto a destra nella pagina di gestione delle campagne di Inserzioni sponsorizzate avanzate beta.

 

Il tuo feedback è stato estremamente prezioso per migliorare le Inserzioni sponsorizzate avanzate beta. Se vuoi continuare a contribuire con i tuoi suggerimenti, clicca qui.


Come sempre, grazie per vendere su eBay.
Il team eBay