03 marzo 2014 | 10:10m. CET

Ciao,
Nei mesi passati abbiamo annunciato che avremmo migliorato l'esperienza di acquisto su eBay per tut..., apportando modifiche agli standard per le foto. Queste modifiche riguardano tutti i venditori, a eccezione delle inserzioni nelle categorie Ricambi e accessori per automezzi, Motori e Biglietti.
I venditori con inserzioni contenenti immagini di alta qualità hanno più possibilità di vendere, creano una esperienza d'uso migliore per gli acquirenti che utilizzano dispositivi mobili e si mantengono in linea con gli standard dei rivenditori.
A partire dal mese di novembre 2013, tutte le inserzioni devono avere almeno una foto e non si possono usare foto di catalogo per gli oggetti usati.*
A partire dal mese di marzo di quest'anno, le inserzioni devono soddisfare anche i seguenti requisiti:
1. Non includere bordi, testo o materiale grafico nella foto
Il testo e i bordi devono essere rimossi dalle inserzioni per fornire un'immagine più nitida agli acquirenti. Utilizza le filigrane solo per proteggere il copyright.
2. Il lato più lungo di tutte le foto deve essere di almeno 500 pixel
Includendo foto di elevata qualità, la tua inserzione avrà una visibilità maggiore nei risultati della ricerca ordinati per Inserzioni più rilevanti. La tua inserzione sarà vista da un maggior numero di acquirenti, aumentando il tasso di conversione in vendite.
Inoltre, le inserzioni senza scadenza saranno interessate da queste modifiche nella primavera del 2014, quindi assicurati di essere pronto.
Cordiali saluti
Il Team di eBay
*A eccezione della categoria Media: Libri e Riviste; Film e DVD; Musica, CD e Vinili; Videogiochi e Console (escluso Console).
|