annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto identificazione monogramma pittore

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno conosce questo pittore. Il dipinto è una matita raffigurante una natura morta. Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi nel capire chi possa essere l'autore.

Grazie in anticipo

Renato

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Aiuto identificazione monogramma pittore

Per quello che concerne il cosa ne vorrei fare è quello di venderlo, non di svenderlo. Mi piace tanto e se dovessi venderlo per poco preferisco tenerlo ed affiancarlo ad altre 2 opere ricevute da questo antiquario che mi tengo strette 🙂 - un paesaggio firmato Giuseppe Maria Terreni con autentica nel retro di un notaio dell'800 e un diinto di Georges De Swertschkoff

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

Mostro una chicca che devo ancora capire... Sono piccoli disegni a china del 700 acquerellati poi nei primi del 900 (come rovinarli)... 3 sono su carta pergamena

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

Bel disegno e bella anche la cornice. I disegnini acqurellati sono uno spettacolo. Se deciderai di venderli non ti scordare di me. Sono proprio le cose che colleziono. Anche a me è successo di comprare a soli 5 € una busta piena di frammenti di disegni antichi. Ora posto alcune foto. P.s. ricordati di me per i disegnini acqurelkati

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

 
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

 
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

fammi un'offerta e te li metto in asta 🙂 se vuoi farmela in privato

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Aiuto identificazione monogramma pittore

stupendi!

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta