in data
15-01-2015
07:54
- data ultima modifica
15-01-2015
08:41
autore
kh-laura
Da collezionisti come possiamo spiegare il caso della vendita dell' oggetto ebay ??
15-01-2015 10:03 - modificato 15-01-2015 10:04
@odessa3408 ha scritto:... Chi si ricorda la papalina di Papa Francesco?
Me la ricordo eccome, ma quella era vera, era un pezzo unico e lo scopo era dichiaratamente e verificatamente benefico.
Qui parliamo, ripeto, di milioni di copie e di un commercio, lecito quanto vi pare ma sempre commercio è.
Ciao
in data 15-01-2015 10:12
@moriadellevacche ha scritto:
@odessa3408 ha scritto:... Chi si ricorda la papalina di Papa Francesco?
Me la ricordo eccome, ma quella era vera, era un pezzo unico e lo scopo era dichiaratamente e verificatamente benefico.
Qui parliamo, ripeto, di milioni di copie e di un commercio, lecito quanto vi pare ma sempre commercio è.
Ciao
So che la papalina era un pezzo unico.
Quello che volevo dire è che le offerte si fanno, ma alla fine siamo certi che chi vince onorerà il pagamento? Questo era il punto...
Non mi meraviglio più dei prezzi raggiunti in questo caso, ma che effettivamente l'oggetto venga o meno pagato alla fine...
in data 15-01-2015 10:12
in data 15-01-2015 10:14
@sergente*garcia ha scritto:vogliamo parlare del 2009 ??
ho visto inserzioni che vendevano domini web con il nome di Michael Jackson a un milione di dollari
biglietti di concerti usati a 5 mila euro
Collè ribadisco...al peggio non c'è mai fondo
in data 15-01-2015 10:22
Il desiderio di possedere la tal cosa per un collezionista è una brutta malattia.
Offusca e fa perdere il senso della realtà, in particolar modo alla fine delle aste,
Ma qui c'era e c'è il tempo necessario per fare un'offerta con un pochino di testa,
però già ieri sera con decine e decine di copie in vendita a poche decine di euro le offerte
per questa continuavano a salire ....mah !!
E non è l'unica, ne esiste un'altra con offerte per 10000,00 euro
in data 15-01-2015 10:23
adesso è spuntato uno da 450 mila
ma almeno è onesto
Introvabile!! Copia italiana in lingua francese allegata a il fatto quotidiano. Mai sfogliata. Spedisco con raccomandata assicurata. Siccome non sono un ipocrita e bugiardo il ricavato sarà interamente utilizzato per iscrivere alle università i miei figli. Non racconto favole del tipo andranno in beneficenza.. io sono realista. Grazie per le offerte.
e quanti figli ha ???
ci esce anche il trasferimento definitivo alle canarie
in data 15-01-2015 10:26
@sergente*garcia ha scritto:adesso è spuntato uno da 450 mila
ma almeno è onesto
Introvabile!! Copia italiana in lingua francese allegata a il fatto quotidiano. Mai sfogliata. Spedisco con raccomandata assicurata. Siccome non sono un ipocrita e bugiardo il ricavato sarà interamente utilizzato per iscrivere alle università i miei figli. Non racconto favole del tipo andranno in beneficenza.. io sono realista. Grazie per le offerte.
e quanti figli ha ???
ci esce anche il trasferimento definitivo alle canarie
Gli affittacamere hanno dei prezzi...
in data 15-01-2015 10:30
Collè questo vuole sistemare la prole a vita altro che gli studi dell'università...se poi non vuol essere ipocrita e bugiardo...noi possiamo solo sperarlo con molto scetticismo però!!!
in data 15-01-2015 10:36
in data 15-01-2015 10:41
@sergente*garcia ha scritto:inserzione già svampata
forse l'assistenza non ha ritenuto troppo realistica la sua vendita
Anche questa dovrebbe svampare però...a tutte le caratteristiche di compravendite tarocche per scambio di feedback fasulli...che mondo ragazzi!!!
Sposta il mouse per eseguire lo zoom - Clicca per ingrandire |
Immagine non disponibile Foto non disponibili per questa variante
![]() |