annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao c'è qualcuno che si intende di medaglie militari tedesche WW2 ?

riga68
Utente della Community

Ho delle medagli militari della seconda guerra mondiale TEDESCHE qualcuno  se ne intende e puo darmi una mano?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ciao c'è qualcuno che si intende di medaglie militari tedesche WW2 ?

vonbalden
Utente della Community

Spero che tu sia in possesso di una croce di ferro di prima classe, non quella con la spilla che i soldati tedeschi amavano posizionare sulla tasca dx della giacca di ordinanza, ma quella leggermente convessa con perno a vite e gancio superiore per tenerla ben salda sulla drop, prediletta per essere ostentata durante i combattimenti.  Ed ora....mostra le foto di tutti i tuoi gioielli !!Smiley Molto-felice 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ciao c'è qualcuno che si intende di medaglie militari tedesche WW2 ?

Grazie vonbalden per la tua risposta ho messo le foto delle medaglie ma avendo queste il simbolo nazista ebay le ha cancellate automaticamente se hai una mail te le mando cosi mi dai una mano non me ne intendo e sto cominciando solo ora ad appasionarmi di medalgie e distintivi.

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ciao c'è qualcuno che si intende di medaglie militari tedesche WW2 ?

Rientro ora, e ti devo dire onestamente che l'ultima volta che ho dato la mia mail è stata quella dell'ncontro con una simpatica forumista con cui avevo simpatizzato, sai com'è. Dopo un pò ci scambiammo gli indirizzi di posta e poi mi arrivò la sua foto in un secondo tempo. La mia l'aveva vista nell' ID che aippariva per personalizzare i post nei forum di prima. Era bellissima. Ma una sera il suo messaggio diceva : ..senti vonbalden, fior di luna, come la chiami, è mia moglie, ok,? E a me non piacciono i tedeschi. Quindi stasera ti mando io un bel bacione !  E' stato seccante, capisci ?  Tornando alle foto, metti un piccolo rettangolino di carta tipo post-it sulla croce e..il gioco è fatto. Allora, buonanotte, e.. auf wiedersehen !

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta