annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collezionisti e appassionati, all'erta !!

vonbalden
Utente della Community

E' ormai noto a tutti anche a chi non si interessa di politica nostrana, che obbedendo ad un piano

finanziario del fondo monetario europeo, 'l'amico' Renzi ha deciso di impadronirsi di tutti i risparmi su c.c.

del ceto medio esattamente come fu tentato a Cipro l'anno passato. Serviranno a risanare il debito pubblico

e mantenere inalterati gli equilibri di casta dei governanti italici. E poi, si passerà al piano B. Questo più sottile

in ambito internazionale finanziario. Collezionisti, all'erta ! Che ognuno vari un proprio piccolo vallo atlantico

per arginare le iniziative di un paese dissolto ormai da tempo che cerca unicamente di auto foraggiarsi con il denaro

dei privati cittadini. Collezionisti, appassionati, e amatori di ebay, vigilate nel limite del possibile ! Anche le nostre amate

collezioni sono in pericolo !  State all'erta !

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Collezionisti e appassionati, all'erta !!

daniele6705
Utente della Community

Ben vengano a prendersi i risparmi. Considerando la situazione in cui ci hanno messo

credo che sui c.c. non troveranno un czz e se poi vogliono rifarsi sulle nostre collezioni

io sono disposto a dare qualcosa....mi dicano dove la vogliono e io nel limite del possibile

li farò andare via con qualcosa.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Collezionisti e appassionati, all'erta !!

Io farò come Gulbenkian e donerò la mia collezione alla città di Lisbona. Meglio lì che nei sotterranei dei nostri musei o chissà quale altre indegna fine

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Collezionisti e appassionati, all'erta !!

Ciao a tutti,

se vogliono portare via qualcosa a chi ha denaro per comprarsi i BOT per darli a chi li userebbe per mangiare che facciano pure.

Non dimentichiamoci che i BOT nella tomba non ce li porti e che senza mangiare nella tomba ci vai prima.

Per il resto: fantapolitica.

Fausto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta