annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'amico del piano di sotto

vonbalden
Utente della Community

E' la foto scattata da un sub nel golfo del Messico protetto (si fa per dire) dalla gabbia metallica

per immersioni. Il grande squalo bianco gli si avventò contro piegando le sbarre col muso nel

tentativo di afferrargli la testa o le braccia. Il sub di taglia abbastanza piccola, fu poi tirato in superficie

proprio mentre il pescecane ritornava all'attacco. Si stima che fosse lungo circa 8 metri e le fauci

aperte potessero contenere un ragazzino in stazione eretta ! Il sub confessò che quando se lo trovò di fronte

non resistette e non trattenne orina, e...qualcos'altro.  Sono graditi commenti di amatori.

104_1114.jpg

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: L'amico del piano di sotto

Considerarlo un c..sotto sarebbe una cattiveria

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

L'argomento non è strettamente pertinente al collezionismo, ma si tratta pur sempre di animali..vintage, relitti della preistoria che mi hanno sempre affascinato. Ad esempio, attraversando d'estate la passerella che nell'acquario di Genova è proprio sopra la vasca a cielo aperto degli squali, avevo come compagnia davanti, una giovane signora di circa 120 chili che si chiedeva : ..ma gli squal, c'hanno sempr fam ?? Sotto di noi la vasca pullulava di squali grigi, relativamente mansueti, ma tra loro...saettavano in coppia due squali Mako, aggressivi e sempre affamati. Ricordate la fine del pesce spada nel vecchio e il mare ? Opera loro, dei Mako ! La signora era quasi arrivata dall'altra parte traballando, che mi è parso di sentire telepaticamente un messaggio : spingi sotto quella grassona, amico, e potrai scattare foto interessanti da pubblicare su ebay... stentavo a crederci. I due mako mi avevano trasmesso chiaramente quello che sembrava giusto fare ! Peccato che la signora era già arrivata a fine corsa e non ci fu festa grande nella vasca dei pescecani. A proposito, giro a tutti voi il dilemma che tormentava la signora : ma gli squali hanno sempre fame ? E ruttano quando gradiscono il pasto ? Per stasera è tutto. Un saluto da me, e dagli squali..Mako ! Notte.

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Pensa te! La signora di 120 kg si domandava se gli squali avessere sempre fame, ignara che la stessa domanda se la  ponessero gli squali su du lei. Caro Von, quel giorno perdesti una grande occasione

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Concordo con foresto

squalo1-300x205.png

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Von, era questa la signora?

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

Ma caspita, sembra proprio quella. Aveva un abitino leggero a motivi floreali, ma non aveva il vassoio

di pasticcini. Adesso che ci penso camminava incerta con i piedi un pò divaricati. Questa cosa dei piedi

che hanno le punte con le derive ai lati esterni, l'ho spesso notata in chi è un pò sovrappeso. Aveva però

un sacco di bracciali d'oro ai polsi che facevano un bel tintinnio sulla passerella..

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

La tua descrizione mi ha fatto venire in mente due cose.L'andatura incerta delle cinesi alle quali veniva praticata l'orribile menomazione dei piedi, conosciuta come loto d'oro. A causa delle ridotte dimensioni dei piedi mentre camminavano ondeggiavano come il loto al vento.Mentre il tintinnio dei bracciali mi ha ricordato Cyndi Lauper che durante le riprese del video " we are the world " fu rimproverata perchè il rumore dei suoi orpelli sovrastava le voci dei colleghi. Quindi la invitarono a liberarsi di tutto quel popo di roba e riprendere le registrazioni del video

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta