annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo festa del papà

daniele6705
Utente della Community

Un regalo decisamente insolito per la festa del papà ma i miei figli mi hanno fatto felice.

Sicuramente qualcuno di voi sa cosa è  e lo saprà apprezzare.

 

$_12.JPGImmagine 2.jpg

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Regalo festa del papà

vonbalden
Utente della Community

Beato Daniele che ha i figli sintonizzati sulla festa del papà !  Per chi oltre a non avere figli, non ha più nemmeno la fidanzata o la moglie, con i suoi regali di militaria, cosa resta ?  E' presto detto !   Smiley Sorpreso

 

 

104_9116.jpg

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Grazie Daniele per avermi ricordato della fexta del papà. Non avendo più tanto tempo per trovargli un regalo, optero' per i clessici auguri. 

Von, non ti rattristare. Battiato cantava; " amata solitudine, isola benedetta..."

Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Preciso che non sono triste, e che per errore è uscita una faccia degli emoticon errata. Doveva essere quella contenta come una

Pasqua !  Il micio (o la micia nera) del foresto è splendido, e ricorda in modo impressionante la mia Minù di anni addietro.

Allora domani è la festa del papà collezionista..

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Si chiama ghigo ed è il mio terzo gatto nero. I precedenti erano nerone, che puoi vedere nella foto sotto il mio link, l'altra si chiamava nerona. Ho avuto anche io una gatta che si chiamava minu' e tanti altri. 5 ghigo, una susy, un solo, uno spenk e altri dei quali non ricordo più il nome. Insomma, mi garbano i gatti 

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Buonasera a tutti:D

 

Mi fate venire una gran voglia di prendere un tenero micione:D è gia da un pò che ci stò pensando...

Ne ho avuti tanti.....Pi-Chan era il mio prediletto:D non erano di razza tutti trovatelli, ma ne avevo davvero tanti....ho già scritto che per poco mia madre mi cacciava fuori di casaSmiley LOL

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Anche i mieri gatti sono rigorosamente soriani. Susy, che trovarono i miei genitori nel 70, dopo l'esontazione di un torrente che non scorre molto lontano da casa mia è stata l' unica di razza. Era una siamese bellissima ed aveva un legame fortissimo con me. Visse pochi anni. Il giorno del suo funerale mi è rimasto impresso nella mente a causa dei risvolti tragicomici. Io e mia sorella, che forse aveva 3/4 anni, la portammo in fondo al campo per darle degna sepoltura. Attraversammo il pollaio in lacrime che poi, nel caso di mia sorella divennero grida di dolore e nel mio caso di fragorosa risata. Il padrone del pollaio, un gallo gigantesco, o almeno così appariva alla nostra giovane vista, non ci accordo' il passo e si avvento' su mia sorella beccandola sulla schiena. Quindi, dopo aver corso, riso e pianto, ci congadammo dalla mia amatissima susy. L'unica gatta che mai abbia dormito nel mio letto

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Smiley Triste Forest....

mi hai ricordato che anche il mio Pi-Chan ha avuto vita breve....sai dormiva con me e succhiava il polastrello del mio pollice come se fosse un ciuccetto per neonati....lo hanno investitoSmiley Triste

poi anche io con le mie sorelle lo seppellimmo nel bosco dietro casa....

 

Era del tipo persiano....con pelo folto rossiccio:D poi insieme a lui portai a casa anche un suo fratello e sorella si chiamavano Micia e Leopoldo:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Quindi, senza pensarci su, la prossima volta che c' è io mercato vicino casa tua, vai e cerca il banco della protezione animali. A breve le gatte partoriranno e avrai modo di vederne tanti

Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

Regalo festa del papà

Oppure vede il sito dell'ENPA con tutte le foto dei mici adottati e pronti per essere portati

a casa. Fritz è un gatto di tipo Alfa, un 'condottiero' insomma. Una tale lo aveva in temporanea

ospitalità, ma non sapeva nulla sui gatti e poi doveva partire. E' lì che sono arrivato io, e alla sera

Fritz russava così forte che sembrava un compressore !

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta