in data 18-03-2014 18:06
Un regalo decisamente insolito per la festa del papà ma i miei figli mi hanno fatto felice.
Sicuramente qualcuno di voi sa cosa è e lo saprà apprezzare.
in data 18-03-2014 18:25
Beato Daniele che ha i figli sintonizzati sulla festa del papà ! Per chi oltre a non avere figli, non ha più nemmeno la fidanzata o la moglie, con i suoi regali di militaria, cosa resta ? E' presto detto ! ![]()
in data 18-03-2014 19:10
Grazie Daniele per avermi ricordato della fexta del papà. Non avendo più tanto tempo per trovargli un regalo, optero' per i clessici auguri.
Von, non ti rattristare. Battiato cantava; " amata solitudine, isola benedetta..."
in data 18-03-2014 19:24
Preciso che non sono triste, e che per errore è uscita una faccia degli emoticon errata. Doveva essere quella contenta come una
Pasqua ! Il micio (o la micia nera) del foresto è splendido, e ricorda in modo impressionante la mia Minù di anni addietro.
Allora domani è la festa del papà collezionista..
18-03-2014 19:33 - modificato 18-03-2014 19:33
Si chiama ghigo ed è il mio terzo gatto nero. I precedenti erano nerone, che puoi vedere nella foto sotto il mio link, l'altra si chiamava nerona. Ho avuto anche io una gatta che si chiamava minu' e tanti altri. 5 ghigo, una susy, un solo, uno spenk e altri dei quali non ricordo più il nome. Insomma, mi garbano i gatti
in data 18-03-2014 19:41
Buonasera a tutti:D
Mi fate venire una gran voglia di prendere un tenero micione:D è gia da un pò che ci stò pensando...
Ne ho avuti tanti.....Pi-Chan era il mio prediletto:D non erano di razza tutti trovatelli, ma ne avevo davvero tanti....ho già scritto che per poco mia madre mi cacciava fuori di casa![]()
18-03-2014 20:14 - modificato 18-03-2014 20:17
Anche i mieri gatti sono rigorosamente soriani. Susy, che trovarono i miei genitori nel 70, dopo l'esontazione di un torrente che non scorre molto lontano da casa mia è stata l' unica di razza. Era una siamese bellissima ed aveva un legame fortissimo con me. Visse pochi anni. Il giorno del suo funerale mi è rimasto impresso nella mente a causa dei risvolti tragicomici. Io e mia sorella, che forse aveva 3/4 anni, la portammo in fondo al campo per darle degna sepoltura. Attraversammo il pollaio in lacrime che poi, nel caso di mia sorella divennero grida di dolore e nel mio caso di fragorosa risata. Il padrone del pollaio, un gallo gigantesco, o almeno così appariva alla nostra giovane vista, non ci accordo' il passo e si avvento' su mia sorella beccandola sulla schiena. Quindi, dopo aver corso, riso e pianto, ci congadammo dalla mia amatissima susy. L'unica gatta che mai abbia dormito nel mio letto
in data 18-03-2014 20:23
Forest....
mi hai ricordato che anche il mio Pi-Chan ha avuto vita breve....sai dormiva con me e succhiava il polastrello del mio pollice come se fosse un ciuccetto per neonati....lo hanno investito![]()
poi anche io con le mie sorelle lo seppellimmo nel bosco dietro casa....
Era del tipo persiano....con pelo folto rossiccio:D poi insieme a lui portai a casa anche un suo fratello e sorella si chiamavano Micia e Leopoldo:D
in data 18-03-2014 20:26
Quindi, senza pensarci su, la prossima volta che c' è io mercato vicino casa tua, vai e cerca il banco della protezione animali. A breve le gatte partoriranno e avrai modo di vederne tanti
in data 18-03-2014 20:49
Oppure vede il sito dell'ENPA con tutte le foto dei mici adottati e pronti per essere portati
a casa. Fritz è un gatto di tipo Alfa, un 'condottiero' insomma. Una tale lo aveva in temporanea
ospitalità, ma non sapeva nulla sui gatti e poi doveva partire. E' lì che sono arrivato io, e alla sera
Fritz russava così forte che sembrava un compressore !