annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole di utilizzo dei Forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

credo sia opportuno un mio intervento per ricordare a tutti che i Forum di eBay sono un luogo dove scambiare idee, parlare dei propri interessi, conoscere meglio eBay e perché no, incontrare nuovi amici.

Il Forum del Collezionismo (così come gli altri Forum di categoria) è nato per dare la possibilità agli utenti di scambiarsi idee e opinioni riguardo proprio al Collezionismo. Purtroppo invece nell’ultimo periodo non ci sono altro che messaggi pieni di parolacce, insulti tra utenti, accuse, minacce e lunghe discussioni totalmente inappropriate.

Nel rispetto delle regole di utilizzo dei Forum, ma anche della buona condotta ed educazione, mi sono trovato costretto a rimuovere molti messaggi e a sospendere dal Forum le persone che nonostante gli avvertimenti hanno continuato a scrivere messaggi non appropriati.

Invito tutti a rileggere le regole per l’utilizzo dei forum alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/community/png-board.html

e ricordo non solo che i messaggi contrari alle regole continueranno ad essere rimossi, ma gli autori potranno essere sospesi dai Forum ed eventualmente dal sito stesso.

Sperando di essere stato chiaro ringrazio tutti per la collaborazione.

Matteo
Messaggio 1 di 89
Ultima risposta
88 RISPOSTE 88

vilsoi
Utente della Community
ma il forum non funziona. provo a postare e nisba, non succede nulla

Skype Me™!

Get Skype and call me for free.

• Il mondo è bello perché è avariato

Messaggio 51 di 89
Ultima risposta

giova2488
Utente della Community
ciao scusa ho scritto un messaggio sul forum sulla birra.
e prima non mi avevo letto attentamente le regole sui messaggi.ora mi sono accorto che potrei rischiare anche se non volevo.
volevo chiederti come faccio a cancellare questo messaggio?grazie ciao
Messaggio 52 di 89
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
indica il link...... devi comunque contattare l'assistenza ebay e chiedere al rimozione del 3ad che hai creato o del messaggio incriminato......

http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index_selection.html

Saluti.

p.s. lo ho scritto anche tempo fa al terz ultimo post di questo topic! ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 53 di 89
Ultima risposta

maxzun
Utente della Community
SPAM sempre SPAM su tutti i post!!!!!!!
Fate qualcosa!!!!!!!!! Image and video hosting by TinyPic
...chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Non ducor, duco.
Messaggio 54 di 89
Ultima risposta

vitto249
Utente della Community
Buongiorno a tutti
salve ,qualcuno mi vorrebbe aiutare, cerco una risposta alla mia domanda, perche mi tolgono la mia inserzione su ebay di sigari ho spiegato parechie volte , il mio sigaro appartiene a una collezione privata e non lo vendo destinato al consumo , anzi..solo per collezionisti, anche cosi mi viene ellevata, vorrei avere il modo di meterla senza avere problemi, ???
Messaggio 55 di 89
Ultima risposta

vitto249
Utente della Community
Buongiorno a tutti
salve ,qualcuno mi vorrebbe aiutare, cerco una risposta alla mia domanda, perche mi tolgono la mia inserzione su ebay di sigari ho spiegato parechie volte , il mio sigaro appartiene a una collezione privata e non lo vendo destinato al consumo , anzi solo per collezionisti, anche cosi mi viene ellevata, vorrei avere il modo di meterla senza avere problemi, ???
Messaggio 56 di 89
Ultima risposta

vitto249
Utente della Community
Buongiorno a tutti
salve ,qualcuno mi vorrebbe aiutare, cerco una risposta alla mia domanda, perche mi tolgono la mia inserzione su ebay di sigari ho spiegato parechie volte , il mio sigaro appartiene a una collezione privata e non lo vendo destinato al consumo , anzi solo per collezionisti, anche cosi mi viene ellevata, vorrei avere il modo di meterla senza avere problemi, ???
Messaggio 57 di 89
Ultima risposta

vitto249
Utente della Community
Buongiorno a tutti
Messaggio 58 di 89
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
scusa non ho capito! non e' che ricopi e riscrivi un'altra volta? ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 59 di 89
Ultima risposta

vitto249
Utente della Community
SI PONGO IL PAGAMENTO POR BONIFICO NON ME CHIUSAN LA INSERCIONE D IL SIGARI??
Messaggio 60 di 89
Ultima risposta