annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

lacele5
Utente della Community

Salve a tutti ,ho da poco inizato a vendere su Ebay e questa è la mia priama vendita ! ,di cui potete trovare il prodotto qui: PC portatile vintage AMSTRAD PPC640 funzionante, prezzo " Fai un'offerta" - EUR 499,00, compralo subito -  EUR 1.000,00 ,secondo voi il valore è giusto,considerato il fatto che è funzionante con floppy disk originali e borsa ?

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

vonbalden
Utente della Community

Ascolta, prima di buttarti nelle vendite famigliarizzati il più possibile con la piattaforma e tutte le sue

non poche funzioni. Ci vorrà tempo. Nel frattempo fai qualche piccolo acquisto in modo che il tuo profilo 

non sia proprio a zero. Questo ti permetterà di cominciare l'attività di vendita in un modo meno ripido.

Sopratutto fai sempre ricerche esaustive per ogni pezzo che proponi. Altrimenti rischi di far capire a tutti

che vai allo sbaraglio, capisci ? Un PC Amstrad funzionante usato, non supera i 90 euro di valore commerciale.

E se ha qualche problemino di funzionamento si vende a 45,50 euro trattabili.  Con molta fatica. Mi raccomando, adesso !

Messaggio 2 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Il mio è prefettamente funzionante,comnuqe le altre persone lo vendono a molto di più!


@vonbalden ha scritto:

Ascolta, prima di buttarti nelle vendite famigliarizzati il più possibile con la piattaforma e tutte le sue

non poche funzioni. Ci vorrà tempo. Nel frattempo fai qualche piccolo acquisto in modo che il tuo profilo 

non sia proprio a zero. Questo ti permetterà di cominciare l'attività di vendita in un modo meno ripido.

Sopratutto fai sempre ricerche esaustive per ogni pezzo che proponi. Altrimenti rischi di far capire a tutti

che vai allo sbaraglio, capisci ? Un PC Amstrad funzionante usato, non supera i 90 euro di valore commerciale.

E se ha qualche problemino di funzionamento si vende a 45,50 euro trattabili.  Con molta fatica. Mi raccomando, adesso !


 

Messaggio 3 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

images mah.jpg

Prova a mettere il nome del tuo Amstrad nel cerca di ebay e capirai cosa intende il buon von.

Messaggio 4 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Quelli che costano poco sono tutti malfunzionanti


@daniele6705 ha scritto:

images mah.jpg

Prova a mettere il nome del tuo Amstrad nel cerca di ebay e capirai cosa intende il buon von.


 

Messaggio 5 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

lacele5 sta dicendo che il suo modello è funzionante al 100% con borsa e floppy originali (peccato per l'alimentatore che non lo è).

 

Lo stesso prodotto venduto rotto (da sistemare RAM rotta) lo trovi tra i 25-30 euro, mentre un tedesco lo vende come funzionante a 219 euro... ma senza borsa e dischetti.

 

Il prodotto è sicuramente valido ma forse 499 sono un po' troppi... ma se il prezzo messo del tedesco è reale allora 300/350 euro ci stanno tutti. Magari trovi qualcuno all'estero che te lo acquista!

Messaggio 6 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

La ringrazio (speriamo che lo acqustino!)


@enricomilan79 ha scritto:

lacele5 sta dicendo che il suo modello è funzionante al 100% con borsa e floppy originali (peccato per l'alimentatore che non lo è).

 

Lo stesso prodotto venduto rotto (da sistemare RAM rotta) lo trovi tra i 25-30 euro, mentre un tedesco lo vende come funzionante a 219 euro... ma senza borsa e dischetti.

 

Il prodotto è sicuramente valido ma forse 499 sono un po' troppi... ma se il prezzo messo del tedesco è reale allora 300/350 euro ci stanno tutti. Magari trovi qualcuno all'estero che te lo acquista!


 

Messaggio 7 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ho abbassato il prezzo a 350,lo comprate?

Messaggio 8 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ma senti lacele, addirittura hai messo anche il compralo subito a 700 bigliettoni !  E hai una

gran fretta di piazzare il tuo Amstrad 640. Ma dove devi andare di corsa ? A Las Vegas per affari ?

Messaggio 9 di 50
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@vonbalden ha scritto:

Ma senti lacele, addirittura hai messo anche il compralo subito a 700 bigliettoni !  E hai una

gran fretta di piazzare il tuo Amstrad 640. Ma dove devi andare di corsa ? A Las Vegas per affari ?


Se vuoi lo posso mettere compra subito a 400,in caso me lo compri.Comunque ho seguito il tuo consiglio e ora ho un feedback positivo Smiley Felice

Messaggio 10 di 50
Ultima risposta